Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nozze all'americana tra Silvio Berlusconi e Marta Fascina. Lei in pizzo bianco, per lui completo Armani blu

Amici e familiari di Silvio Berlusconi sono riuniti a Villa Gernetto per festeggiare l’unione con Marta Fascina, parlamentare calabrese di Melito Porto Salvo. Al pranzo con i due fidanzati sono arrivati i figli del Cavaliere, Marina, Barbara, Eleonora e Luigi. Mentre il secondogenito Pier Silvio è assente perchè in isolamento per il Covid. Presenti gli amici di una vita Gianni Letta, Adriano Galliani con la compagna, Fedele Confalonieri, Niccolò Ghedini con la moglie e il figlio Giuseppe, Alberto Zangrillo e Marcello Dell’Utri. Pochissimi i politici presenti: il coordinatore di Forza Italia Antonio Tajani, la capogruppo al Senato Anna Maria Bernini e la senatrice Licia Ronzulli, mentre il capogruppo alla Camera Paolo Barelli è assente perchè positivo al Covid. Presenti, naturalmente, anche tutti i parenti di Marta Fascina. Al termine della cerimonia, gli invitati si sono spostati all'interno di Villa Gernetto per l'aperitivo e il pranzo, accompagnati da un'ensemble di viola e tre violini. Proprio mentre nella sala principale della Villa prendeva il via il 'matrimonio simbolico', da un'ala secondaria il pullman della squadra del Monza, della quale Berlusconi è il patron e che si trovava in ritiro proprio a Villa Gernetto, è partito verso lo U-Power Stadium per la partita di serie B contro il Crotone.

Il look

Completo di Armani blu con un mughetto all’occhiello per il Cavaliere, mentre Marta Fascina indossa un abito bianco in pizzo francese,
con corpetto, mezzo colletto e scollatura casta a V, oltre ad un ampio strascico bianco creato dallo stilista Antonio Riva. Di mughetto anche il bouquet, in pendant con l’occhiello di Berlusconi.

 

 

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia