Amici e familiari di Silvio Berlusconi sono riuniti a Villa Gernetto per festeggiare l’unione con Marta Fascina, parlamentare calabrese di Melito Porto Salvo. Al pranzo con i due fidanzati sono arrivati i figli del Cavaliere, Marina, Barbara, Eleonora e Luigi. Mentre il secondogenito Pier Silvio è assente perchè in isolamento per il Covid. Presenti gli amici di una vita Gianni Letta, Adriano Galliani con la compagna, Fedele Confalonieri, Niccolò Ghedini con la moglie e il figlio Giuseppe, Alberto Zangrillo e Marcello Dell’Utri. Pochissimi i politici presenti: il coordinatore di Forza Italia Antonio Tajani, la capogruppo al Senato Anna Maria Bernini e la senatrice Licia Ronzulli, mentre il capogruppo alla Camera Paolo Barelli è assente perchè positivo al Covid. Presenti, naturalmente, anche tutti i parenti di Marta Fascina. Al termine della cerimonia, gli invitati si sono spostati all'interno di Villa Gernetto per l'aperitivo e il pranzo, accompagnati da un'ensemble di viola e tre violini. Proprio mentre nella sala principale della Villa prendeva il via il 'matrimonio simbolico', da un'ala secondaria il pullman della squadra del Monza, della quale Berlusconi è il patron e che si trovava in ritiro proprio a Villa Gernetto, è partito verso lo U-Power Stadium per la partita di serie B contro il Crotone.
Il look
Completo di Armani blu con un mughetto all’occhiello per il Cavaliere, mentre Marta Fascina indossa un abito bianco in pizzo francese,
con corpetto, mezzo colletto e scollatura casta a V, oltre ad un ampio strascico bianco creato dallo stilista Antonio Riva. Di mughetto anche il bouquet, in pendant con l’occhiello di Berlusconi.
Caricamento commenti
Commenta la notizia