Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Berlusconi, gossip su Marta Fascina incinta. Ma è una fake news

La 32enne calabrese Marta Fascina, la compagna del ex premier e leader di Forza Italia, non sarebbe incinta. Da Arcore nessuno commenta l’indiscrezione su una presunta gravidanza della 32enne compagna di Silvio Berlusconi, fresca di "quasi nozze" col Cavaliere, celebrate sette giorni fa a Villa Gernetto. Ma il gossip riportato da "Novella 2000" non avrebbe alcun fondamento, stando a qualificate fonti di Forza Italia.

A lanciare la "notizia" che Silvio Berlusconi sarebbe stato pronto a diventare papà per la sesta volta a 86 anni, è stato Roberto Alessi, direttore del settimanale Novella 2000 e direttore editoriale di Visto :"Appena celebrate le nozze simboliche tra il presidente Silvio Berlusconi e l’onorevole Marta Fascina - scrive Alessi nella rubrica MOW - un rumor gira nei salotti che contano (e molto). ‘Marta potrebbe essere in attesa’”.

“Lei ha solo 32 anni - prosegue il direttore di Novella 2000 -, ma non sono certo i suoi 86 a farmi desistere dal pensare che questa voce potrebbe essere anche vera. Prima di tutto sono innamoratissimi (e lo so per certo) e Silvio, come lo chiamano i suoi fans, non è certo uno che ha chiuso con l’argomento, è pieno di energia. D’altra parte Charlie Chaplin ebbe figli fino a tardissima età, e sto parlando di 60 anni fa”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia