Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Diletta Leotta vola a Dubai con le amiche Lorenza Di Prima e Rossella Fiamingo. Ad attenderle Marcel Jacobs FOTO

Con l'arrivo della primavera, Diletta Leotta (che ha interrotto la storia mai resa ufficiale con con il modello Giacomo Cavalli) ha deciso di ritagliarsi qualche giorno di vacanza. La popolare showgirl ha scelto come meta Dubai e nel suo nuovo viaggio ha scelto come partners le sue amiche del cuore: Lorenza Di Prima, giornalista e Rossella Fiamingo, campionessa di scherma

La conduttrice siciliana postato su Instagram delle storie dall'aeroporto e all'arrivo a Dubai.

Diletta Leotta nell'ultimo periodo aveva avuto una frequentazione con il modello Giulio Cavalli. Sebbene la relazione fosse stata molto riservata, i due erano stati paparazzati a St Moritz nei giorni di Capodanno durante una vacanza sulla neve. Ora però tutto fa parte del passato e la giornalista catanese, 31 anni il 16 agosto, ha deciso di andare a trascorrere qualche giorno di vacanza.

A Dubai, Diletta Leotta ha incontrato anche Marcel Jacobs campione olimpico in carica dei 100 metri e della staffetta 4x100. E la stessa showgirl si è fatta fotografare in costume nero insieme all'uomo più veloce del mondo e a Rossella Fiamingo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia