Lunedì, 26 Settembre 2022
stampa
Dimensione testo

Società

Home Foto Società Matrimonio Giorgia Palmas e Filippo Magnini: il giorno del fatidico sí in chiesa

Matrimonio Giorgia Palmas e Filippo Magnini: il giorno del fatidico sí in chiesa

Nuove nozze, questa volta in chiesa per Filippo Magnini e Giorgia Palmas. Il due volte campione del mondo di nuoto e l'ex velina si erano infatti sposati con rito civile il 12 maggio 2021.

Vogliamo goderci il giorno senza troppi pensieri”. Questo il proposito di Giorgia Palmas prima del sì. Emozionata, felice e impaziente la ex velina dopo le nozze civili ripete il suo “sì per sempre” a Filippo Magnini in una bella cerimonia religiosa. “Un momento romantico sicuramente ma anche con un valore diverso, importante, in cui noi crediamo” ha detto la Palmas.

A fare da damigelle le due figlie Sofia, la primogenita avuta dall’ex Davide Bombardini, e Mia, la piccolina avuta dal nuotatore.
Qualche giorno fa Giorgia Palmas descriveva così i dettagli del suo sì in chiesa. “Fiori pazzeschi, molto presenti, delicati, stupendi” diceva descrivendo l’allestimento floreale delle nozze. “Le bomboniere… non posso svelare nulla, per non rovinare la sorpresa”.

I due sposini hanno già annunciato di aver rinviato il viaggio di nozze. “Sarebbe bello e ci abbiamo fatto un pensiero ma molto probabilmente sarà impossibile farlo a breve – ha spiegato Giorgia ai fan – Abbiamo tanti impegni, soprattutto per Sofi e Mia, dobbiamo seguire tante cose… Vedremo poi comunque”.

 

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook