Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Chi è Keiko Guest, la star di Tik Tok: "Pensano che io abbia 20 anni, ma ne ho 72"

Chi è Keiko Guest, la star di Tik Tok: "La gente pensa che io abbia 20 anni, ma ne ho 72"

"Ho 72 anni ma ne dimostro 20"Keiko Guest è una ballerina americana appassionata di ginnastica artistica molto attiva sui social su Instagram e, soprattutto su Tik Tok. Virali i video delle sue esibizioni di danza anche se spesso è attaccata dagli "hater" perchè etichettata come "troppo vecchia"

Chi è Keiko Guest

Originaria di Atlanta, Keiko Guest a 72 anni ha un bel da fare per star dietro ai commenti senza scrupoli da parte di molti utenti che appunto la criticano per come si veste e per quello che fa sui social. La ballerina trascorre molta parte del suo tempo facendo trazioni e verticali e si tiene in forma praticando ginnastica artistica, danza e allenamento pesi. "Non ero a conoscenza di quanto odio ci fosse verso gli anziani fin quando non ho aperto Tik Tok, ho ricevuto sin da subito critiche, spesso anche crudeli".

Keiko non ha figli ed in questo momento è single: "Mi concentro su me stessa e lo faccio principalmente per la mia salute. Rimanere in forma è sempre stata la mia priorità e continuerà ad esserlo".

L'importanza dell'alimentazione

Il successo di Keiko Guest dipende ovviamente anche da una sana alimentazione: sceglie le materie prime di base vegetale e non assume mai alcool. L'influencer ha ammesso di non badare troppo ai commenti negativi, perchè spesso crede siano generati dall'invidiae dalla gelosia. In ogni caso, al di là delle critiche, la sua attività sui social piace alla maggior parte degli utenti: le sue pratiche, infatti, incoraggiano i fan a prendersi cura di se stessi e a non temere affatto l'invecchiamento.

Caricamento commenti

Commenta la notizia