Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Torna a lavorare. Ah già, non hai mai lavorato". Elisabetta Gregoraci replica piccata

Un lungo periodo di relax e vacanza per Elisabetta Gregoraci. La showgirl calabrese si è goduta il sole e il mare prima in Kenya a Natale con Flavio Briatore e il figlio Nathan Falco. Poi ha trascorso del tempo a Dubai con il neo fidanzato Giulio Fratini. Ora la Gregoraci è tornata alla base a Montecarlo, ma spicca ancora la polemica suscitata da alcuni commenti degli haters su alcuni suoi post con foto pubblicati sui social. 

"Ma torna a lavorare. Ah già, tu non hai mai lavorato", le scrive follower commentando un post sul suo profilo Instagram. Non è tardata ad arrivar la risposta, piccata, di Elisabetta Gregoraci: "Zio, lavoro da quando ho 17 anni, ti è sfuggito qualcosa", scrive tra i commenti. "Comunque anche per questo 2023 ti consiglio Gaviscon, due volte al giorno per almeno un mese… funziona".

Come è noto, la Gregoraci opera da tempo nel campo della moda e della televisione. Da quando a 17 anni vinse il titolo di Miss Calabria che le consentì di arrivare a partecipare a Miss Italia. Da lì la possibilità di essere indossatrice per le passerelle di brand come Armani e Dolce&Gabbana fino ad arrivare al mondo della televisione che le ha regalato tanta visibilità in questi anni.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia