Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Piqué tradisce Clara Chia Martì con l'avvocata del divorzio con Shakira

Shakira sta godendo del successo della sua canzone contro Gerard Piqué e del nuovo scandalo che sta coinvolgendo l'ex calciatore del Barcellona. La donna con cui Piqué avrebbe tradito la cantante colombiana, Clara Chia Martì, sarebbe stata a sua volta tradita, secondo quanto riportato dal giornalista spagnolo Jordi Martin. In un intreccio che potrebbe essere paragonato a quello di un film, Piqué avrebbe una relazione con l'avvocata divorzista che lo assiste nella separazione da Shakira.

La nuova fiamma del calciatore sarebbe la giovane Julia Puig Gali, parente dell'ex compagno di squadra di Piqué Riqui Puig. Nel frattempo, Shakira ha espresso il proprio dissenso nei confronti della ex suocera, vicina di casa a Barcellona, a cui aveva già "dedicato" un fantoccio a forma di strega.

Virale il vecchio video della lite tra Shakira e la suocera

Un vecchio video di una lite tra Shakira, la madre del suo compagno Piqué e la cantante è tornato virale sui social. Nel video si vedono tutti e tre i protagonisti discutere e la madre di Piqué fa un gesto per zittire Shakira. Gerard Piqué non sembra prendere parte alla lite e la sua presenza passiva è stata interpretata come la causa della rabbia mostrata di recente da Shakira, che ha esposto un pupazzo di strega verso la finestra della casa della ex suocera.

 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia