Michelle Hunziker ha riconquistato un ottimo rapporto con Eros Ramazzotti anni dopo la loro separazione, ed entrambi hanno vissuto altre storie importanti. I due stanno per diventare nonni, dato che la loro Aurora è in dolce attesa, e sembra che abbiano trovato un equilibrio perfetto.
Dopo la separazione da Tomaso Trussardi, la Hunziker aveva paragonato le due esperienze: "Quando hai la mia età, una separazione è diversa rispetto ai 23-24 anni. A quell'età, ha una potenza distruttiva e ti senti morire dentro. Ma con l'esperienza di vita è diverso. Io salvo sempre il bello, sfogliando l'album dei ricordi vedo solo il bello. Sono convinta di aver fatto la scelta giusta: 10 anni bellissimi e due figlie bellissime da salvare per il futuro. Io voglio molto bene a Tomaso e gliene vorrò sempre".
E domanda ficcante fu! ✈️#FelicissimaSera pic.twitter.com/Zgi443GYXi
— Felicissima Sera (@FelicissimaTV) March 24, 2023
Durante la partecipazione a "Felicissima sera" con Pio e Amedeo, Michelle si è lasciata andare a delle confidenze sul suo rapporto con Eros, spinta dal duo comico. Alla domanda sul segreto della loro amicizia, ha risposto: "Ci vogliamo bene. Abbiamo una figlia e stiamo diventando nonni, poi a me piace l'armonia".
"Tu ed Eros - hanno chiesto Pio e Amedeo - nei momenti di singletudine, qualche richiamino lo avete mai fatto?". Michelle ha ammesso: "Beh ogni tanto sì. Ma così, per educazione". Tuttavia, ha poi ritrattato: "Non è vero dai! Tra l'altro, Eros adesso è anche innamorato e fidanzato", riferendosi alla nuova compagna del suo ex.
Caricamento commenti
Commenta la notizia