Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Hilary Swank annuncia la nascita dei due gemelli: “Non è stato facile, ma ne è valsa la pena"

L'attrice Hilary Swank ha annunciato domenica su Instagram di aver dato alla luce due gemelli, un maschio e una femmina, avuti con il marito Philip Schneider. Ha condiviso una sua foto al tramonto con i neonati in braccio: "Non è stato facile - scrive nel posto - Ma ragazzo (e ragazza!) Ne è valsa la pena. Buona Pasqua! Distacco dal paradiso puro".

Hilary Swank, 48 anni, star di "Alaska Daily", non ha rivelato i nomi dei bambini né la data di nascita. L'attrice ha sposato Schneider nell'agosto 2018 e nel 2022 ha annunciato che stavano cercando di mettere su famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hilary Swank (@hilaryswank)

Molti colleghi e amici di Swank hanno festeggiato la notizia sui social media, tra cui Kate Hudson, Hilarie Burton ed Emmy Rossum. Quest'ultima ha difeso l'attrice da un utente che criticava la sua gravidanza a 48 anni, rispondendo al troll con un secco "vai a farti fo...".

Prima di sposare Schneider, Swank era stata sposata con l'attore Chad Lowe dal 1997 al 2007. Poi, ha avuto una relazione con l'agente John Campisi e l'ex tennista professionista Rubén Torres.

Caricamento commenti

Commenta la notizia