Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Emma Marrone, il suo amore per Napoli... e la maglia azzurra in regalo VIDEO

Emma Marrone ha ricevuto un omaggio speciale durante la sua visita a Napoli. La cantante, fresca del suo concerto a Roma del 1° maggio, si è fatta fotografare in una pizzeria con una maglia personalizzata del Napoli. Un segno d'amore della città che la l'artista pugliese

Emma Marrone, che è nata a Firenze anche se vive da sempre ad Aradeo in provincia di Lecce, ha cenato alla rinomata pizzeria Concettina ai Tre Santi, dove ha mostrato con orgoglio la sua nuova maglia, un regalo dal club stesso. Ha condiviso le foto della serata sui suoi canali social, ringraziando il club e il suo presidente, Aurelio De Laurentiis, per il dono.

L'anno scorso, Emma aveva scritto una lettera d'amore per la città partenopea:"Vedi Napoli e poi ti droghi: di belle persone,profumi inebrianti,sapori che ti accendono il palato e ti ricordano la gioia del cibo. Panorami mozzafiato,ricordi che ti affollano la mente, a volte ti spezzano il fiato e a volte ti restituiscono la vita intatta,come era prima,come la vorrei ancora. Tutto ha un inizio e una fine. Ma qualcosa resta per sempre. Basta saperlo cercare nelle piccole grandi cose della vita. A volte un viaggio non è solo spostarsi per andare altrove - scriveva Emma Marrone - . A volte un viaggio diventa molto di più. Eri nella pizza che ho mangiato. Nelle onde del mare. Nel profumo del babbá. Nelle note di chi per strada fischiava Yes i know my way. Io non so dove andrà la mia strada,ma sono certa che le tue mani sono nelle mie. I tuoi occhi verdi illuminano la via. La tua voce é nella mia gola e urla 'vivi'"

Caricamento commenti

Commenta la notizia