Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

E' pace tra Belen Rodriguez ed Emma Marrone 11 anni dopo il litigio per Stefano Di Martino

Una foto sorprendente postata su Instagram da Emma Marrone mostra la cantante abbracciata con la conduttrice Belén Rodriguez, mettendo fine a oltre dieci anni di rivalità per Stefano De Martino. L'immagine simbolizza un capitolo chiuso della loro vita, dimostrando che entrambe hanno superato gli screzi del passato.

Questa rivalità ha avuto origine nel 2012, quando De Martino, allora giovane ballerino nel programma Amici, ha conquistato il cuore di Rodriguez, allora fidanzata di Fabrizio Corona. A completare il "triangolo" c'era Emma, a quel tempo la fidanzata di De Martino, che ha assistito alla fiammeggiante passione che sbocciava tra lui e Rodriguez. Emma non ha accettato in silenzio la situazione: ha espresso i suoi sentimenti attraverso una memorabile interpretazione di "Bella senz'anima" sul palco di Amici.

Da allora, De Martino e Rodriguez si sono sposati, hanno avuto un bambino, si sono separati e riconciliati due volte. Ora, con questa foto, il cerchio sembra chiudersi: Emma e Belén, a quanto pare, hanno superato ogni rivalità.

Stefano De Martino ha riconosciuto di essere un miglior ex che compagno, affermando che è difficile stare con lui a causa della sua volubilità. Ha aggiunto che, alla fine, pensa che le sue ex-partner gli vogliano bene perché sono felici di essersi liberate di lui. Ha anche suggerito che Emma potrebbe aver tratto vantaggio dalla loro rottura. Recentemente, sia Emma che Stefano hanno dimostrato di essersi riavvicinati, e la foto con Belén sembra confermare questa riconciliazione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia