Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Neo laureata in Medicina festeggia con un numero di pole dance davanti alla facoltà

Rachel Davenpole, una brillante laureata in Medicina dell'Università dell'Arizona, ha deciso di celebrare il suo successo accademico in modo piuttosto insolito. Specializzata in "Sanità Pubblica", la giovane ha lasciato la toga e il cappello tradizionali per indossare un paio di tacchi trasparenti e un perizoma rosso. Non contenta, ha posizionato un palo da pole dance davanti al portone della facoltà e si è esibita in una performance audace, culminata con una spaccata capovolta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rachel ??‍♀️ (@racheljdavenpole)

L'immagine dell'esibizione, pubblicata sui suoi account social, ha scatenato reazioni contrastanti. Su Instagram, i fan hanno accolto con entusiasmo la sua celebrazione non convenzionale, ma su Twitter, la risposta è stata mista. Molti hanno trovato il suo metodo di festeggiamento eccessivo e volgare.

Ciononostante, la foto ha ricevuto un impressionante 7,5 milioni di like su Twitter, un numero paragonabile alla popolazione totale dell'Arizona. Inoltre, va detto che molti dei commenti negativi non sembravano provenire da detrattori incalliti, ma da persone che ritenevano la performance fuori contesto. La signorina Davenpole, però, ha risposto in modo brillante a tali critiche, ricordando a tutti che, non solo è laureata con lode, ma ha anche ricevuto oltre 40.000 dollari in borse di studio.

Inoltre, la pole dance non è un hobby che Rachel coltiva da tempo. Le foto e i video di lei che rotea attorno a un palo invadono i suoi profili social a tutte le ore del giorno. In effetti, non c'è angolo di Instagram dove non si veda la giovane donna impegnata in una danza intorno al palo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia