Lunedì, 18 Ottobre 2021
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Foto Sport Messi in lacrime: "E' difficile dire addio al Barcelona. Questo è solo un arrivederci" - FOTO

Messi in lacrime: "E' difficile dire addio al Barcelona. Questo è solo un arrivederci" - FOTO

«La verità è che è difficile, molto difficile per me dire addio dopo così tanti anni, dopo che ho trascorso tutta la mia vita qui, non sono pronto per questo. E onestamente non è come avevo pensato». Lo ha detto un commosso Lionel Messi in conferenza al Camp Nou, dopo l’ufficializzazione del suo addio al Barcellona, con alle spalle schierati tutti i trofei conquistati in blaugrana. «Questo è un arrivederci, l’ho promesso anche ai miei figli".

«Mai avrei immaginato questo addio al Barcellona, non sapevo che sarebbe andata in questa maniera, avrei voluto lasciare in campo, per avere un’ultima ovazione dai tifosi - ha aggiunto -. Mi sono mancati molto durante la pandemia, avremmo voluto averli vicini per festeggiare i gol, mi ritiro da questo club senza vederli. Mi immaginavo di andare via in uno stadio pieno, ma è andata così e ringrazio tutti per l’affetto di questi annui», ha concluso in lacrime.

«Il Psg è una destinazione possibile? Quella è una possibilità. Dopo il comunicato del Barcellona molti club si sono informati sulla mia situazione. Al momento non c'è nulla di chiuso ma stiamo parlando».

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook