Martedì, 30 Novembre 2021
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Foto Sport MotoGp, ultima “derapata“ di Valentino Rossi a Misano: vince Marquez, Quartararo campione del Mondo FOTO | VIDEO

MotoGp, ultima “derapata“ di Valentino Rossi a Misano: vince Marquez, Quartararo campione del Mondo FOTO | VIDEO

I tifosi italiani hanno ammirato per l'ultima volta il casco del "dottore" sfilargli sotto il naso. Valentino Rossi ha corso l'ultima gara "casalinga" della sua carriera in Motop Gp (a fine anno chiuderà con le corse). Misano aveva preparato una grande accoglienza, ma anche Rossi - sulla scia di un'avventura lunghissima contraddistinta da colpi di teatro - ha riservato... un'accoglienza niente male a chi lo ha seguito. ValeRossi sui social, prima della gara, aveva mostrato le foto precedenti alla gara e il video con la realizzazione del casco speciale realizzato proprio per l'occasione.

La gara

Lo spagnolo Marc Marquez su Honda ha vinto il Gp di motociclismo a Misano (Rimini), mentre Fabio Quartarato su Yamaha è il nuovo campione del mondo della MotoGp. Il pilota francese, a due Gp dalla fine della stagione agonistica, ha un vantaggio di 52 punti su Bagnaia, oggi caduto quando era in testa a tre giri dal termine. L'ultima gara di Rossi in Italia si è conclusa con il decimo posto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentino Rossi (@valeyellow46)

© Riproduzione riservata

TAG:

PERSONE:

I più letti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook