Martedì, 30 Novembre 2021
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Foto Sport Clamoroso a Marsiglia: contropiede di Messi fermato.... da un tifoso

Clamoroso a Marsiglia: contropiede di Messi fermato.... da un tifoso

Gol annullati, espulsioni, lanci di bottigliette a Neymar durante la battuta di un calcio d'angolo e un contropiede di Messi fermato da un tifoso: nella sfida tra Marsiglia e Paris Saint Germain è successo di tutto.

La sfida, valevole per l'undicesima giornata della Ligue 1 è terminata 0-0 e si è giocata in un clima infuocato. Il direttore di gara, oltre ad espellere l'ex interista Hakimi per fallo su Under lanciato a rete, ha avuto il suo bel da fare per gestire la gara.

L'episodio più clamoroso è accaduto a venti minuti dalla fine, quando Messi si è involato verso l'area di rigore avversaria. Il contropiede del fuoriclasse argentino è stato però interrotto dall'intervento di un tifoso del Marsiglia, che dopo aver invaso il campo ha corso a perdifiato verso l'ex stella del Barcellona, costringendolo a fermarsi. L'arbitro ha bloccato il gioco, permettendo agli uomini di Sampaoli di riprendere le posizioni in mezzo al campo. Il match si è chiuso sullo 0-0. Un risultato che consente al Psg di mantenere il primo posto in classifica con sette punti di vantaggio sul Lens

© Riproduzione riservata

I più letti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook