Martedì, 30 Novembre 2021
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Foto Sport Il grande pomeriggio del tennis italiano a Vienna. In campo Berrettini, Sinner, Fognini, Sonego e Musetti

Il grande pomeriggio del tennis italiano a Vienna. In campo Berrettini, Sinner, Fognini, Sonego e Musetti

Tutti in campo appassionatamente. Sarà un pomeriggio davvero molto interessante per gli appassionati di tennis che potranno gustarsi uno dietro l'altro le partite dei cinque migliori tennisti azzurri in questo momento.

Al torneo Atp 500 di Vienna, infatti, oggi in campo i vari Berrettini (già qualificato per le Atp finals di Torino), Sinner (dopo l'ultimo trionfo ad Anversa il tennista altoatesino punta a raggiungere anch'egli l'importantissimo appuntamento torinese), Fognini, Sonego e Musetti. 

Il primo a scendere in campo tra poco alle 13:30 sarà Sonego che affronterà il tedesco Koepfer. Alle 14 Sinner sfida il forte americano Opelka. Alle 15 sfida tutta da seguire tra Fognini e l'argentino Schwartzman (reduce dalla finale persa ad Anversa contro Sinner). Alle 15:30 altra sfida molto interessante tra Musetti e Monfils. Nel tardo pomeriggio, invece, Berrettini in campo per il secondo turno contro Basilashvili.

© Riproduzione riservata

I più letti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook