Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pogba è “tornato per lo scudetto”. La Juve coccola il suo ‘polpo’ del centrocampo

"Mi siete mancati tanto. Sono molto contento di essere tornato qui. Mi sento a casa alla Juve". Così, in conferenza stampa, Paul Pogba, appena tornato alla Juventus dopo sei stagioni trascorse al Manchester United. Lo stesso centrocampista francese ha scritto, sui social, "Casa, dolce casa". "Nell’ultimo anno ho pensato tanto a un mio possibile ritorno qui. Sono veramente felice e credo che lo siano anche i tifosi della Juve. Ho vissuto anni bellissimi qui. Non sento pressione, sono fiducioso di poter fare bene", ha aggiunto il francese.

Il rapporto con Allegri

"Ho sempre avuto un buon rapporto con Allegri. L’ho sentito parecchie volte: è la persona giusta per la Juve. Sono contento degli anni trascorsi a Manchester: sono cresciuto come calciatore e sono maturato come uomo. Non sono più giovane ma ho imparato a conoscere il mio corpo. In più ora posso io aiutare i più giovani". Così, in conferenza stampa, Paul Pogba, appena tornato alla Juventus dopo sei stagioni trascorse al Manchester United. "C'erano altre squadre che mi cercavano ma questa è stata una scelta di cuore. Qui i tifosi sono differenti", ha aggiunto Pogba.

Lo scudetto

"Tutti abbiamo il sogno di vincere la Champions League, ma l’obiettivo è quello di vincere lo scudetto": Paul Pogba spiega quali dovranno essere i traguardi della nuova Juventus di cui indosserà la maglia numero 10.
"Dobbiamo avere fame e tornare a vincere, anche perché l’anno scorso non sono arrivati trofei - dice il francese - mentre in campo europeo dobbiamo crescere. Non vedo l’ora di cominciare e di dare una mano ai compagni e vogliamo fare meglio dello scorso anno: speriamo di tornare a vincere».

 

 

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia