Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Juve, Pogba non si opera e torna a settembre. Milan, De Katelaere ha firmato

Il centrocampista della Juventus Paul Pogba resterà fermo per cinque settimane ma non si sottoporrà all’intervento chirurgico al ginocchio che avrebbe potuto escluderlo dalla Coppa del Mondo. Il francese, tornato alla Juventus quest’estate dopo sei anni al Manchester United, sarà sottoposto a «terapia conservativa per cinque settimane», ha dichiarato un portavoce del club bianconero.
Pogba, 29 anni, si è lesionato il menisco del ginocchio destro durante una sessione di allenamento con la Juventus il mese scorso negli Stati Uniti durante la tournèe pre-campionato del club. Ha chiesto il parere di diversi specialisti per un trattamento e per determinare se fosse necessario un intervento chirurgico.
Pogba salterà l’inizio del campionato di Serie A, previsto per il 13 agosto, ma potrebbe tornare a metà settembre.

Il Milan ha il suo nuovo fantasista

È ufficiale, Charles De Ketelaere è un giocatore del Milan. Lo annuncia il club rossonero in una nota. «Il calciatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027 e vestirà la maglia numero 90. Nato a Bruges il 10 marzo 2001, Charles cresce nel settore giovanile del Club Brugge, con cui debutta in prima squadra nel 2019, totalizzando 120 presenze e 25 gol e vincendo tre campionati e due Supercoppe del Belgio. Nel novembre 2020 l’esordio con la Nazionale maggiore del Belgio, con cui vanta otto presenze e un gol».

Caricamento commenti

Commenta la notizia