Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Stangata sulla Juve: il neo presidente Ferrero: "Compatti contro l'ingiustizia"

Un invito a «essere compatti», «di fronte all’ingiustizia» e «fare ognuno il proprio mestiere». E' quello che il neo presidente della Juventus Gianluca Ferrero e l'ad Maurizio Scanavino hanno rivolto alla squadra bianconera, che hanno incontrato alla Continassa, quartier generale bianconero, prima dell’allenamento, alla vigilia della partita casalinga con l’Atalanta. Un discorso di una decina di minuti. "Noi difenderemo il club nelle sedi opportune sedi e voi sul campo facendo punti. Oggi, più che mai, voi rappresentate milioni di tifosi in tutto il mondo», hanno aggiunto i vertici del club bianconero parlando ai giocatori.

"Noi con Voi. Oggi è ancora più importante essere Squadra. Avanti sulla nostra strada": il capitano della Juventus, Leonardo Bonucci, suona la carica sui social dopo la stangata ricevuta con la richiesta di 15 punti di penalizzazione. «La Juventus è come un drago a sette teste, gliene tagli una e ne spunta sempre un’altra. Non molla mai, e la sua forze è nell’ambiente». Così ha proseguito Leonardo Bonucci in un nuovo messaggio su Instgram dopo la penalizzazzione di 15 punti in campionato per il club bianconero decisa dalla Corte federale d’appello della Figc.

Danilo ha postato una foto di gruppo con un cuore così come Fabio Miretti, questo il messaggio di Niccolò Fagioli: «Più forti e pronti che mai». Sul profilo di Manuel Locatelli si vede semplicemente il logo del club, il terzo portiere Carlo Pinsoglio ha scritto: «Uniti si può». La squadra, intanto, sta ultimando i preparativi in vista della sfida contro l'Atalanta, in programma domani sera all’Allianz Stadium alle 20.45.

Il tweet di Chiellini

«Quando sei della Juve lo sei per sempre». E’ il tweet pubblicato dallo storico ex capitano della squadra bianconera, Giorgio Chiellini, oggi al Los Angeles FC, sulla penalizzazione inflitta alla Juventus.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia