Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Zlatan Ibrahimovic e il commovente addio al calcio. Emozioni a San Siro

"Ora è arrivato il momento di dire addio al calcio, non a voi". Queste le parole di Zlatan Ibrahimovic al centro del campo di San Siro. "Mi avete ricevuto con braccia aperte, sarò milanista per tutta la vita". Sembra così cadere l'ipotesi del passaggio al Monza di cui si era molto vociferato.

"La prima volta che sono venuto al Milan, mi avete dato la felicità. La seconda volta mi avete dato l'amore. Voglio ringraziare la mia famiglia, i giocatori, il mister e voi tifosi", dice Ibramimovic, le lacrime agli occhi. Ma il solito carattere nel replicare ai fischi dei tifosi del Verona, nello spicchio del terzo verde, che fischiano durante le parole dello svedese.

'GodBye': con questo gioco di parole la Curva sud dà l'arrivederci a Zlatan Ibrahimovic, alla sua ultima da giocatore milanista. Un arrivederci al 'dio' del calcio rossonero, che ha risposto da bordo campo visibilmente commosso, come mostrato dai maxi schermi dello stadio, con le mani strette a cuore. Lo svedese è stato colpito dagli incessanti cori dello stadio e dalla scenografia riservatagli dalla Sud.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia