Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Kristen Stewart sposa Dylan Meyer: l’ex di Twilight esce allo scoperto e annuncia il matrimonio

Kristen Stewart sposa Dylan Meyer. A ufficializzarlo la stessa attrice, che ha raggiunto il grande successo con la saga di Twilight. La star 31enne parla del matrimonio che presto celebrerà con la sceneggiatrice in The Howard Stern Show di SiriusXM. Da tempo, giravano voci riguardanti il fidanzamento e ora la stessa Kristen decide di confermare tutto.

“Ci sposiamo, lo faremo assolutamente. Sta succedendo”, così la Stewart parla del matrimonio che celebrerà con la sua Dylan dopo le notizie circolate in questi mesi. A fare la proposta di matrimonio è stata proprio Kristen, la quale è riuscita ad avere la risposta che sperava, ovvero un bel "sì". La foto che, diverso tempo fa, aveva condiviso su Instagram la sceneggiatrice aveva già generato non pochi dubbi al riguardo.

Ecco chi è Kristen Stewart

Kristen Jaymes Stewart (Los Angeles, 9 aprile 1990) è un'attrice statunitense. Per il suo ruolo nel thriller Panic Room (2002) riceve la sua prima candidatura agli Young Artist Award come migliore attrice protagonista. Nel 2007 partecipa alla pellicola Into the Wild - Nelle terre selvagge per la quale ottiene una candidatura agli SAG Awards, mentre nell'edizione 2010 dei BAFTA vinse l'Orange Rising Star Award alla migliore stella emergente. Ha raggiunto la fama internazionale dopo aver interpretato il ruolo di Bella Swan (2008-2012), protagonista della saga di Twilight, l'adattamento cinematografico dell'omonima serie di romanzi della scrittrice statunitense Stephenie Meyer. Nel 2012 interpreta il ruolo di Biancaneve nel film diretto da Rupert Sanders Biancaneve e il cacciatore. Nel 2015 per la sua interpretazione nel film drammatico Sils Maria ha ottenuto diversi riconoscimenti, tra cui il Premio César per la migliore attrice non protagonista.

È nata il 9 aprile 1990 a Los Angeles, in California, dove è cresciuta con la famiglia, il padre John Stewart, manager e produttore televisivo, che lavora per il canale Fox, e la madre Jules Stewart, una sceneggiatrice e regista originaria di Sydney. Ha un fratello maggiore di nome Cameron e due fratelli adottivi, Taylor e Dana.

Vita privata

Ha frequentato Michael Angarano, co-protagonista di Speak, fino all'inizio del 2009. Nell'estate del 2009, ha iniziato ad uscire con Robert Pattinson, co-protagonista di Twilight. Nel luglio 2012 è stata fotografata mentre aveva un flirt con il regista di Biancaneve e il cacciatore Rupert Sanders. Sanders, che aveva 19 anni più della Stewart, fece delle scuse pubbliche per l'accaduto, così come lei. Pattinson e la Stewart si sono riconciliati nell'ottobre 2012, ma alla fine si sono separati nel maggio 2013. Alla fine del 2014 ha iniziato a frequentare la produttrice di effetti visivi Alicia Cargile. Ha brevemente frequentato la cantante francese Soko nella primavera del 2016, prima di essere nuovamente legata a Cargile nell'estate 2016. Nell'autunno 2016 ha brevemente frequentato la musicista Annie Clark, conosciuta professionalmente come St. Vincent. Dalla fine del 2016 ha avuto una relazione con la supermodella nordirlandese Stella Maxwell fino alla loro rottura, avvenuta nell'autunno 2018. Ha frequentato la stilista Sara Dinkin da dicembre 2018 a maggio 2019. Ha poi ripreso a frequentare la Maxwell da maggio a luglio 2019. Da agosto 2019 esce con la sceneggiatrice, Dylan Meyer. Nella sua apparizione al Saturday Night Live del febbraio 2017, si è definita come "gay", mentre in un'intervista con The Guardian ha chiarito di essere bisessuale, dicendo: "Non sei confuso se sei bisessuale. Non è affatto confuso. Per me, è esattamente il contrario". Allo stesso modo in un'intervista con Harper's Bazaar, nell'agosto 2017, dichiarò che era di nuovo aperta agli appuntamenti con gli uomini, dicendo: "Voglio provare tutto". Adesso la relazione con Dylan Meyer.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia