Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ferragnez, svelata "l'anteprima" della serie: a firmarla il famoso David LaChapelle FOTO

La serie racconterà con delicatezza e ironia passioni, gioie, lacrime e ambizioni di una giovane coppia normale e straordinaria

Prime Video ha svelato il poster firmato dal fotografo di fama internazionale David LaChapelle per lo show non-fiction italiano Amazon Original The Ferragnez - La serie, con Chiara Ferragni e Fedez.

Le luci fluo al neon e le guglie del Duomo di Milano fanno da sfondo al ritratto della coppia, protagonista di uno scatto iconico sui tetti di Milano realizzato dal maestro della fotografia, che con il suo lavoro ha creato alcune delle immagini più archetipiche e inconfondibili del XXI secolo. Gli otto episodi di The Ferragnez - La serie, prodotta da Banijay Italia per Amazon Studios, debutteranno in esclusiva su Prime Video in 240 Paesi e territori nel mondo a dicembre 2021.

Con il docu-reality Amazon Original The Ferragnez - La serie, il pubblico e i fan avranno accesso esclusivo al dietro le quinte della quotidianità di Chiara Ferragni e Fedez, scoprendo la loro famiglia come non l’hanno mai vista prima, nel racconto di un periodo speciale e straordinario della loro vita insieme - fra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021 - con la seconda gravidanza di Chiara, la prima partecipazione di Fedez a Sanremo e la nascita della secondogenita Vittoria, gli incontri con gli amici e la famiglia e gli impegni di lavoro.

La serie racconterà con delicatezza e ironia passioni, gioie, lacrime e ambizioni di una giovane coppia normale e straordinaria che si aprirà per svelarsi e per scoprire aspetti intimi e mai visti prima di sé e del proprio rapporto, accettando con coraggio di mettersi a nudo, di scavare a fondo e di aprire agli spettatori le porte della loro casa. Accanto a loro, oltre al piccolo Leone, primogenito della coppia, anche i genitori di entrambi, le sorelle di Chiara, Valentina e Francesca con i loro compagni, nonna Luciana e tante altre persone vicine, per tracciare un grande ritratto di famiglia.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia