Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sportitalia lancia il telegiornale in inglese. Ecco chi è la conduttrice Giusy Meloni FOTO

Novità rilevante nel panorama editoriale a livello televisivo. Sportitalia, il canale interamente dedicato allo sport visibile sul 60 del DTT, lancia l'idea del primo telegiornale realizzato tutto in lingua inglese. 

Già da qualche giorno il tg va in onda ogni sera alle 21 diretta prima del contenitore "Aspettando il Calciomercato".

La conduzione è affidato a Giusy Meloni. Il direttore della testata Michele Criscitiello lancia la sfida, consapevole che è una svolta per certi versi storica: “La nostra emittente è fatta di giovani e rivolta ai giovani. Credo sia il momento giusto per lanciare un tg sportivo, in Italia, realizzato tutto in inglese. E’ importante per le nuove generazioni ma anche per i tanti stranieri che vivono nel nostro Paese e vedono gratuitamente Sportitalia. Durerà 7 minuti e non saranno previsti lanci di servizi. Tutto a braccio con immagini e grafiche”.

Chi è Giusy Meloni

Romana, nata nella capitale l'1 aprile del 1999, la Meloni è un volta di Sportitalia calcio mercato. Oltre al ruolo di conduttrice televisiva vanta un ruolo di attrice e si è formata altresì nel campo della formazione, della recitazione e del doppiaggio. Tra le sue esperienze nel ruolo di attrice c'è quella nel cortometraggio "Addicted". Alta 169 centimetri, da meno di una settimana è alla conduzione del primo telegiornale realizzato in lingua inglese dalla redazione di Sportitalia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sportitalia TV (@sportitalia_official)

Caricamento commenti

Commenta la notizia