Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Grande Fratello Vip, Pamela Prati non è indagata. Emozioni con Carolina. "Scagionato" Perez

Nona puntata del Grande Fratello Vip:  Alfonso Signorini, affiancato dalle opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli, ha affrontato un nuovo appuntamento pieno di sorprese, verità e colpi di scena. Alla ribalta ancora la storia di Pamela Prati e Mark Caltagirone, emozioni per Carolina Marconi, perdono per Perez. Ma andiamo con ordine.

Ancora il "Pratigate"

Continua il confronto di Pamela con il suo passato ma questa volta la showgirl ha ricevuto una notizia particolarmente importante. Durante la sua intervista a Verissimo Eliana Michelazzo affronta anche il tema dei presunti figli di Mark Caltagirone: “Secondo me su questo è sincera”. “La parte più squallida di tutta questa storia è aver coinvolto dei bambini” commenta Alfonso, annunciando a Pamela che sul fronte giudiziario – in merito alla causa che riguarda proprio il coinvolgimento dei bambini - c’è un’importante svolta di cui deve essere messa al corrente. “Parla l’avvocato di Sebastian: Pamela Prati non è indagata”: questo è il titolo di un articolo che tra pochi giorni uscirà sui giornali.“Agli inizi di febbraio ci sarà la prima indagine e il PM ha scelto di mettere sotto accusa le tue ex agenti ma non te continua Alfonso, dando a Pamela la bella notizia. Tra le lacrime la showgirl continua a ringraziare, felice di questa piccola vittoria. Interviene anche l’avvocato di Pamela: “L’udienza del primo febbraio è figlia di una citazione diretta a giudizio. Questo significa che il pubblico ministero ha svolto delle indagini preliminari e durante queste indagini le uniche due indagate erano la Perricciolo e la Michelazzo”. La spiegazione continua, aggiungendo maggiori dettagli sulla questione: “Alla fine delle indagini preliminari il PM ha ritenuto che si potesse formulare il reato di sostituzione di persona in capo a queste due persone che da indagate sono diventate imputate per sostituzione di persona, per aver sostituito un minore nella persona di Sebastian Caltagirone”. La questione non è sicuramente conclusa, altre indagini sono in corso ma almeno per ora la notizia di questa sera rappresenta per Pamela una rivincita importante: “Giustizia, giustizia” dice tra sé se sé mentre fa ritorno in salone dai suoi compagni.

Emozioni con Carolina

Chiamata in Mistery Room, Carolina Marconi racconta la sua storia. Ricorda quando ha scoperto di avere un tumore e la sua voglia di maternità: "La probabilità di avere un figlio dopo il tumore è del 5%". Poi racconta della partecipazione al reality: "Dopo un anno e mezzo di inferno avevo bisogno di spensieratezza, quando mi hai chiamata ho detto "perché no?". Volevo dimostrare a tutte le donne che come me non hanno mai mollato, che dopo un tumore si può tornare a sorridere". Poi arriva una sorpresa dal marito: in giardino c'è Alessandro: "Amore sono qui per dirti che non sei sola, ricordati dov'eri una anno e mezzo fa, tu qui non devi dimostrare niente a nessuno. Stai facendo una cura, cerca di stare calma, non ti arrabbiare, ti fa male all'animo, goditi questa esperienza come una vacanza. Dai la possibilità alle persone di farti conoscere, quando non ce la fai più alzi la mano e io sono qui fuori come sempre".

Il televoto

Il televoto di questa settimana era incentrato sul più gradito dal pubblico. Il pubblico ha deciso scegliendo Nikita. La stessa Nikita rivela a proposito del suo sorriso che spesso sembra una provocazione: "Dopo un lungo periodo di down ho deciso di affrontare la vita con il sorriso. Poi spesso è nervosismo, l'origine del mio down? Inizia per D ed ha due S in mezzo, ne abbiamo parlato anche in queste puntate e io ho spesso pensato al suicido". Nikita sceglie poi Antonino da mandare al televoto diretto. Nikita Pelizon in questi giorni è stata al centro di una tempesta di chiacchiere e di occhiatacce. Alcuni vip l'hanno attaccata, altri hanno avuto un chiarimento, ma qualcuno non ha ancora avuto un confronto.

Scagionato Amaurys Perez

Il caso della presunta bestemmia di Amaurys Perez al Grande Fratello Vip pare archiviato. Il dubbio su un'espressione sinistra utilizzata dall'atleta è stato sciolto dalla stessa produzione del programma a poco più di un'ora dall'inizio della puntata di lunedì 17 ottobre. Attraverso un tweet pubblicato dall'account Twitter ufficiale del reality show di Canale 5 si legge che: "Dopo attenta verifica, è emerso che durante la diretta della scorsa puntata, non è stata pronunciata alcuna espressione contraria al regolamento e alla morale".

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia