"Come direttore artistico di questo programma sono di dispiaciuta di non vedere Enrico ed Alessandra su questa pista, perché il loro contributo artistico è importante. Sono poi umanamente dispiaciuta per l'assenza di Enrico. Lui ha detto a sua volta che è dispiaciuto, si dispiace se quello che è successo ha offeso qualcuno, se ne scusa con tutti. Io credo alla sua buona fede perché anche sentendolo in questi giorni me l'ha sempre detto in modo accorato". Lo ha detto Milly Carlucci nel corso di Ballando con le stelle su Rai1, parlando del caso che ha coinvolto Enrico Montesano, sospeso dal programma per aver indossato durante le prove una maglietta della Decima Mas.
Carlucci, accogliendo accanto sul palco a sé la partner dell'attore, Alessandra Tripoli, ha precisato che "il comportamento di Montesano è stato giudicato inaccettabile dalle regole dell'azienda e dai principi ispiratori del mandato di servizio pubblico dell'azienda Rai" e che "qualsiasi decisione la Rai prende noi ci uniformiamo". "Noi siamo una squadra - ha detto ancora la conduttrice -. Siamo una famiglia e non volevamo offendere".
Nella giuria anche Selvaggia Lucarelli che ha sollevato il caso su Montesano sui social. Ieri la Lucarelli ha dato anche la notizia della morte della madre, malata di Alzheimer, a seguito delle complicanze dovute al Covid.
Caricamento commenti
Commenta la notizia