Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cristina Scuccia è pronta, ma all'Isola dei Famosi niente bikini per l'ex suora

Cristina Scuccia, celebre come Suor Cristina, è tra i nuovi partecipanti all'Isola dei Famosi. La sua nuova avventura televisiva inizierà il 17 aprile su Canale 5, sotto la guida di Ilary Blasi.

Nonostante abbia annunciato un cambiamento nella sua vita, l'ex religiosa sta optando per un guardaroba diverso e non si sentirebbe a suo agio indossando un bikini sull'isola. "Sarà una versione del costume rivisitata", spiega. Cristina Scuccia, comunque,  , ha rivelato al Corriere di essere entusiasta di portare questa nuova versione di sé al reality show.

Nonostante le difficoltà legate al cibo e alle privazioni, non teme l'isola. "Vengo da una vita religiosa, le privazioni non sono un problema. Anzi, le vivo come l’occasione per farmi più forte", dice. Per lei, "le privazioni sono un dono, come i voti".

L'artista vuole che la gente la veda come un'essere umano semplice. "Di 'Suor Cristina' non mi manca nulla, a parte l'abito. Io sono sempre io", afferma con orgoglio. La sua nuova avventura televisiva sarà sicuramente interessante e apprezzata dal pubblico.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia