Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Al via l'Isola dei Famosi 2023, chi sono i 13 concorrenti: dall'ex suor Cristina ai Jalisse

Il reality show dell'Isola dei Famosi torna stasera su Canale 5 e su Mediaset Infinity, con nuovi concorrenti pronti a mettersi in gioco e a lottare contro la natura honduregna.

In studio, al fianco di Ilary Blasi, avremo una coppia inedita di opinionisti formata da Enrico Papi Luxuria e a tirare le fila dai Caraibi, lui, il nostro amatissimo inviato Alvin.

Sono pronte ad affrontare le sfide fisiche a cui l’Isola le sottoporrà, stiamo parlando di Nathaly Caldonazzo - attrice e showgirl romana - e della stilista Fiore Argento, figlia di Dario Argento e sorella di Asia.

Sulle spiagge dell’Honduras troveremo anche il conduttore e giornalista Alessandro Cecchi Paone con il suo compagno Simone AntoliniCristina Scuccia, meglio conosciuta come (ex) Suor Cristina, l'attrice francese Corinne Clery e il conduttore televisivo e radiofonico Marco Predolin.

Ci saranno anche le bellezze di Claudia MottaMiss Mondo Italia ed ex Angelo custode di Tiki Taka, della modella brasiliana Helena Pretes, di Pamela Camassa, ex modella e compagna di FIlippo Bisciglia e dell'affascinante Christopher Leoni, attore e modello brasiliano.

Non mancheranno nemmeno le risate perché sbarcheranno in Honduras anche Marco Mazzoli e Paolo Noise, conduttori radiofonici de "Lo Zoo di 105", ma non è finita qui: sulle spiagge di Cayo Cochinos arrivano anche i Jalisse, duo musicale italiano composto dai coniugi Fabio Ricci e Alessandra Drusian.

Chi manca all'appello? Andrea Locicero, ex rugbista, conosciuto anche con il soprannome di “Barone” per le ascendenze nobiliari della sua famiglia.

Christopher Leoni

Nato a San Paolo, Christopher Leoni è un modello brasiliano di origini italiane.

Dopo aver conosciuto il successo in passerella e aver sfilato per i brand più importanti, intraprende la carriera di attore prendendo parte a fiction di successo come L'onore e il rispetto - Parte terzaPupetta - Il coraggio e la passioneIl peccato e la vergogna 2 e Il bello delle donne... alcuni anni dopo.

È appassionato di viaggi e Jiu-Jitsu.
Il suo motto nella vita? "Fai il meglio che puoi ovunque ti trovi" e quale miglior posto di Cayo Cochinos per mettere in pratica questa filosofia?

 

Claudia Motta

Modellaangelo custode di Piero Chiambretti a Tiki Taka, vincitrice del titolo nazionale Miss Mondo Italia 2021 e candidata al titolo di Miss Mondo a Puerto Rico, Claudia si fa notare subito per la sua bellezza.

Ma è anche una ragazza molto determinata e sicura di sè. Studia Giurisprudenza, vorrebbe diventare magistrato ed è appassionata di viaggi.

Dopo aver conquistato la corona da Miss, riuscirà a conquistare anche l'Isola?

 

Pamela Camassa

Dopo un periodo di allontanamento dalla tv, Pamela Camassa ha deciso di rimettersi in gioco e di farlo proprio sulle incredibili spiagge dell’Honduras.

“Sono un tipo selvaggio”, dice la showgirl, che sembrerebbe quindi una Naufraga perfetta dell’#Isola.

 

Corinne Clery

Manca sempre meno all’inizio di questa nuova #Isola e la famosa attrice è una delle Naufraghe ufficiali di questa edizione.

Tenace, coraggiosa e battagliera: Corinne Clery è pronta a iniziare questa nuova avventura per mettersi in gioco e dimostrare il suo vero carattere, al di là della sua vita professionale.

 

Nathaly Caldonazzo

Classe 1969, romana, ex primadonna del Bagaglino, Nathaly Caldonazzo, dopo l'esperienza nel 2017, ha scelto di mettersi nuovamente alla prova come Naufraga.

Riuscirà a stupirci sulle spiagge dell'Honduras?

 

Helena Prestes

Le strategie non la spaventano, la forza fisica, invece, non le manca: Helena Prestes è la nuova naufraga ufficiale dell'Isola dei Famosi.

Atletica, solare e grande amante della natura, chissà se porterà anche la sua più grande passione sulle spiagge di Cayo Cochinos: lo yoga.

 

Alessandro Cecchi Paone con il fidanzato Simone Antolini

Il conduttore romano non è nuovo nel reality, questa è infatti la terza partecipazione al programma per Cecchi Paone ed è pronto a condividerla con il compagno Simone Antolini sulle spiagge di Cayo Cochinos, con un obiettivo preciso: normalizzare la differenza di età.

Sarà una coppia vincente anche nel gioco?

 

Fiore Argento

Figlia del maestro dell'horror Dario Argento e sorella maggiore di Asia, Fiore ha esordito giovanissima in uno dei film di maggior successo del padre, Phenomena, salvo poi decidere di abbandonare la recitazione.

Ha studiato presso il Fashion Institute of Technology, arrivando a collaborare anche con Fendi.

Oggi è pronta a mettersi nuovamente alla prova e dopo anni passati sul set con il padre, non si farà certo spaventare dalle sfide e dalle difficoltà di Cayo Cochinos!

 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia