Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Aerogravity, tour a Torino e Napoli con comfort di C4 Cactus

ROMA - Citroën Italia organizza il tour 'Zero Gravity' per far conoscere al pubblico le caratteristiche della nuova C4 Cactus. Nelle due tappe di Torino e Napoli, la casa del double chevron vuole dimostrare le peculiarità della berlina compatta che offre una particolare esperienza di benessere a bordo grazie alle sospensioni con Smorzatori Idraulici Progressivi (Progressive Hydraulic Cushions - PHC) e ai sedili Advanced Comfort.

Durante la prima tappa, che si è appena conclusa a Torino, attraverso sessioni di test drive, i visitatori hanno avuto la possibilità di guidare la vettura per sperimentare il comfort a bordo, garantito da alcuni elementi tra cui: l'isolamento acustico potenziato che protegge l'abitacolo dai rumori esterni, i sedili Advanced Comfort che offrono un inedito confort di seduta e di guida e infine le Sospensioni con Smorzatori Idraulici Progressivi (Progressive Hydraulic Cushions - PHC) che filtrano le asperità della strada per una guida con effetto 'tappeto volante'.

E infine, sempre sullo stand Citroen al centro della piazza torinese, i visitatori hanno potuto vivere un'esperienza divertente e adrenalinica. Dopo aver indossato un'apposita tuta, i partecipanti hanno provato Aerogravity, l'ultima tra le tendenze sportive che consente di planare e volteggiare senza peso, in aria, a corpo libero in una camera di volo all'interno di un grande cilindro di cristallo, dove potenti turbine generano un flusso d'aria diretto verso l'alto, capace di vincere la forza di gravità e mantenere un corpo sospeso. Una perfetta simulazione di volo in caduta libera. La seconda tappa è prevista a Napoli domani e domenica, dalle 11 alle 20 sul Lungomare Caracciolo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia