Venerdì, 13 Dicembre 2019
stampa
Dimensione testo

Campagna I-Pace a San Francisco, sgarbo Jaguar a rivale Audi

ROMA - Con una sospetta coincidenza, visto la presentazione di Audi e-Tron avvenuto poche ore fa a San Francisco, Jaguar ha scelto la celebre città californiana per il lancio della campagna di marketing del suo suv elettrico I-Pace negli Stati Uniti e più precisamente nelle quattro aree (San Francisco, Los Angeles, South Florida e New York City) più 'ricettive' nei confronti delle auto elettriche. In una città letteralmente brandizzata Audi e-Tron, si vedono circolare in questi giorni carovane di Jaguar I-Pace, che sono utilizzate per le riprese fotografiche ribadiscono con gli adesivi sulle fiancate (#Jaguarelectrifies) l'obiettivo di dare un forte impulso alle vendite di nuovi modelli elettrici. I-Pace viene proposto in Usa a 69.500 dollari, con consegne previste nel prossimo autunno. L'esperienza proposta ai potenziali cliente, denominata appunto Jaguar Electrifies, prevede oltre a sessioni di guida e corsi specifici, anche l'opportunità di soggiornare nella Electric Lounge che Jaguar gestirà nelle varie località - a partire dal prossimo 3 ottobre - assieme al media partner Wired e ad una serie di fornitori di servizi, come Smart Mirror Touchscreens e DJI Mavic Air Drones.

Saranno esposte anche le auto della Formula E e quelle che parteciperanno al Jaguar I-Pace eTrophy, un monomarca che farà da cornice alla prossima stagione dell'ABB FIA Formula E Championship.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook