Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Citroen, kit 'Pet à Porter' ottiene premio Best Award 2018

(ANSA) - ROMA, 17 OTT - 'Pet à Porter', kit di accessori per animali in viaggio realizzato da Citroën, ha ricevuto un riconoscimento al Best Event Award 2018.

Il kit contiene tutto l'occorrente per muoversi assieme al proprio cane sia in ambiente urbano sia nei lunghi viaggi, in maniera sicura e a norma di legge.

L'equipaggiamento, lanciato in collaborazione con Gruppo FMA e PetPro, esperti di comunicazione e pet marketing, prevede il meglio degli strumenti e prodotti presenti sul mercato ed è disponibile presso la rete italiana delle concessionarie Citroën.

Il kit contiene diversi elementi, con differenti funzioni: per la sicurezza, l'igiene, il benessere e l'outdoor ed è completato da un manualetto con i consigli base per i cani in viaggio, sia in auto sia in treno, in aereo o in bicicletta, realizzato in collaborazione con l'Associazione Nazionale Medici Veterinari.

A 'Pet à Porter' è stato riconosciuto il primo premio all'interno della categoria Evento Trade Retail al BEA, Best Event Awards, il Festival Italiano degli Eventi e della Live Communication. L'edizione di quest'anno è stata definita l'edizione dei record con oltre 300 campagne iscritte nelle varie categorie, una giuria formata da esperti del settore e direttori marketing, in una kermesse di due giorni ricca di eventi e workshop che ha raccolto più di 1000 partecipanti tra gli addetti del settore.

(ANSA).

Caricamento commenti

Commenta la notizia