Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

ALD a EICMA, un sito dedicato a noleggio lungo termine moto

ROMA - ALD Automotive, società che si occupa della mobilità e del noleggio a lungo termine, torna per il quarto anno consecutivo all'Esposizione Internazionale Ciclo, Motociclo e Accessori, in programma dal 6 all'11 novembre a Fiera Milano-Rho. Alla 76esima edizione di EICMA, alla quale parteciperanno oltre 1.200 espositori provenienti da 42 Paesi, la divisione del Gruppo Société Générale porterà importanti novità destinate ad alimentare la passione degli amanti delle due ruote orientati verso le nuove formule 'zero pensieri'.

ALD Automotive lancia infatti 2WSolutions.it, il primo sito web dedicato al noleggio a lungo termine di moto, scooter e minicar con il marchio 2W. L'esperienza di navigazione è contraddistinta dalla possibilità per gli utenti di individuare il modello che preferiscono, fra i migliori brand presenti sul mercato, e poter finalizzare l'acquisto anche direttamente presso i 2WStore, vere e proprie concessionarie del renting.

All'interno di questi centri, si potranno visionare i veicoli e trovare delle offerte interessanti in pronta consegna.

Il portale è stato pensato per rispondere alle esigenze di tutti gli utilizzatori attraverso una organizzazione dei contenuti per target (privati, professionisti e aziende) e per tipologie di prodotto (moto, scooter e minicar) ad alimentazione endotermica ed elettrica. Una sezione del sito sarà totalmente destinata alle custom bike: i clienti potranno scegliere tra diversi allestimenti personalizzati dedicati a veicoli storici che hanno fatto la storia del motociclismo, dalla Moto Guzzi V7 alla Ducati Scrumbler.

Il sito 2WSolutions.it permette ad ALD Automotive di tendere la mano a tutte quelle aziende - grandi, medie e piccole - che mettono la mobilità al centro del proprio modello di business come, ad esempio, food e postal delivery, scooter sharing, short term, strutture vacanze e vigilanza.

Caricamento commenti

Commenta la notizia