Martedì, 22 Ottobre 2019
stampa
Dimensione testo

Formula E, sabato Felipe Massa incontra i fan a Porta di Roma

Motori
Formula E, sabato Felipe Massa incontra fan a Porte di Roma
© ANSA

È partito il conto alla rovescia per il prossimo sabato quando, gli appassionati di Formula E potranno incontrare il pilota Felipe Massa in vista della tappa di Roma del prossimo 13 aprile. Massa, tra i piloti del campionato ABB FIA Formula E più noti al mondo e amati in Italia, sarà a disposizione dei suoi fan al Centro Commerciale Porta di Roma per un 'Meet & Greet' a partire dalle 12.

Per gli appassionati della competizione automobilistica, oltre a una sessione di autografi, ci sarà anche la possibilità di sfidare direttamente Massa alla guida, provando a battere il tempo che il pilota segnerà con uno degli esclusivi simulatori di guida della rivoluzionaria Gen2, la nuova monoposto che ha fatto il suo debutto nella quinta stagione.

Lo stand Formula E all'interno includerà anche un punto informazioni sulla gara di Roma del prossimo 13 aprile dove sarà possibile ritirare i codici per scaricare il voucher di accesso alle aree prato: opportunità unica per saperne di più sulla competizione che sta appassionando il mondo e che per il secondo anno di seguito passerà attraverso le strade della Capitale.

Non solo la velocità su strada, ma anche quella in volo quale protagonista dell'evento: a Porta di Roma ci sarà infatti anche l'Aeronautica Militare che in occasione del 96esimo anniversario della sua costituzione sarà presente nelle aree della galleria commerciale dal 28 al 31 marzo. Piloti, tecnici, aeroplani, suoi simulatori di volo e tanto altro saranno a disposizione di tutti gli appassionati del volo e della velocità. Una partnership con Formula E che prevederà anche un volo acrobatico della Frecce Tricolori che stenderanno il Tricolore più lungo del mondo nei cieli di Roma durante la gara del 13 aprile.

Questa non è la prima volta che Felipe Massa ha a che fare con la velocità in volo: proprio all'inizio del campionato infatti il pilota aveva sfidato il falco pellegrino, l'animale più veloce in assoluto, che è in grado di raggiungere la velocità di 350 km/h (217 mph) in picchiata.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook