Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

C3 Aircross edizione C-Series è ordinabile da questo mese

C3 Aircross è il primo modello dell'edizione speciale 'C-Series', una versione trasversale alla gamma che ne sottolinea il carattere e il comfort, puntando sui colori, i materiali e gli equipaggiamenti che semplificano la vita a bordo.

Grazie all'offerta inedita di dettagli colorati 'Deep Red', suv C3 Aircross C-Series aumenta le possibilità di personalizzazione del modello. Questa tinta si ritrova nei profili dei proiettori e sui gusci dei retrovisori, abbinati al badge distintivo in rilievo 3D 'C-Series' sulle porte anteriori, sotto i retrovisori.

I colori proposti per la carrozzeria dell'edizione C-Series sono: Pastello Natural White, si aggiungono i colori metallizzati Steel Grey, Platinium Grey e Pearl Black.

All'interno, l'ambiente accogliente e luminoso, è impreziosito dai profili degli aeratori cromati satinati, all'insegna di un'elegante sobrietà. I sedili confortevoli, ampi e accoglienti, in tessuto grigio, sono valorizzati da una fascia orizzontale rossa a contrasto sulla parte alta dello schienale, che richiama i dettagli colorati degli esterni, e da impunture bianche.

La personalizzazione 'C-Series' sui sedili ricorda ai passeggeri il carattere esclusivo di questa serie speciale.

Tappetini anteriori e posteriori neri con impunture rosse e una decorazione del battitacco specifica completano il tutto.

Basata sulla versione Feel, la versione 'C-Series' offre inoltre equipaggiamenti che rafforzano il comfort a bordo di suv C3 Aircross e facilitano la vita di tutti i giorni: climatizzazione automatica, fari fendinebbia con funzione Cornering Light, tergicristallo anteriore automatico con sensore pioggia, retrovisore elettrocromatico, sensori di parcheggio posteriori, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, alzacristalli anteriori e posteriori elettrici sequenziali, a cui si aggiunge la tecnologiadi connettività Mirror Screen compatibile con Android Auto e Apple CarPlay e, in opzione, Citroën Connect Nav e Citroën Connect Box; cerchi in lega 16'' Matrix e tetto bicolore a contrasto, per sottolineare lo stile robusto e deciso di C3 Aircross. Disponibile con le motorizzazioni benzina PureTech PureTech 110 S&S con cambio manuale a 6 rapporti, Diesel BlueHDi 100 S&S con cambio manuale a 6 rapporti e BlueHDi 120 S&S con cambio automatico EAT6. Ordinabile da questo mese, i prezzi partono da 21.700 euro, fino ad arrivare al top di gamma rappresentato dalla versione equipaggiata con motore BLueHDi 120 S&S EAT6 da 24.850 euro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia