Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nuovo Peugeot e-Expert ordinabile in Italia

ROMA (ITALPRESS) - A qualche giorno dal reveal internazionale, Peugeot apre l'ordinabilità del nuovo veicolo commerciale dotato di propulsione 100% elettrica. Nuovo Peugeot e-Expert sarà in consegna a partire dal prossimo autunno ma è possibile ordinarlo già oggi, con un listino prezzi che parte da 32.600 euro per dell'allestimento Pro con lunghezza standard (4,96 metri) e batteria da 50 kWh ed arriva a 39.750 euro dell'allestimento Premium con lunghezza da 5,31 metri e batteria da 75 kWh.
Nuovo Peugeot e-Expert si caratterizza per: due livelli di autonomia, fino a 330 km nel ciclo di omologazione Wltp
3 lunghezze (Compact, Standard e Long); una capacità di traino di 1000 kg e un carico utile di 1.275 kg; un volume di carico identico a quello della versione termica. Basato sulla piattaforma multienergia modulare EMP2 (Efficient Modular Platform), Peugeot e-Expert adotta una motorizzazione 100% elettrica con una potenza massima di 100 KW (136 CV) e una coppia massima di 260 Nm disponibile immediatamente.
Caratteristiche che determinano una reattività istantanea, ma senza emettere vibrazioni, senza rumore, senza cambi di marcia, senza odore e, ovviamente, senza emissioni di CO2. Rispetto alle versioni dotate di motorizzazione BlueHDi, e-Expert 100% elettrico si distingue per pochi particolari esterni e interni: Logo del Leone cangiante, proposto insieme all'opzione "Pack Look"; Sportellino per la ricarica posto sul parafango anteriore sinistro; Calandra anteriore specifica; Monogramma "e-Expert" sul portellone posteriore; Quadro strumenti analogico con un display a colori da 3,5"; Grafica dedicata per il touchscreen centrale con la 3D Connected Navigation; Nuovo comando del cambio automatico "e-Toggle"; Selettore della modalità di guida: Eco, Normal o Power. Con il lancio del Nuovo Peugeot e-Expert, 100% elettrico, inizia un nuovo percorso che porterà alla completa elettrificazione della gamma di veicoli commerciali del Leone entro fine 2021.
(ITALPRESS).

Caricamento commenti

Commenta la notizia