Sabato, 26 Settembre 2020
stampa
Dimensione testo

Motori

Home Motori Appuntamento in Emilia per il 9° Raduno Suzuki 4×4

Appuntamento in Emilia per il 9° Raduno Suzuki 4×4

TORINO (ITALPRESS) - La community degli appassionati di offroad e dei modelli Suzuki a trazione integrale si ritroverà il prossimo 26 settembre sull'Appennino parmense per dar vita al 9° Raduno Suzuki 4x4. La manifestazione avrà come cornice il suggestivo territorio che si sviluppa a ridosso dell'antico tracciato della Via Francigena, passando in pochi chilometri dalla pianura alle montagne, in un'alternanza di campi e boschi ancora incontaminati. Gli scenari naturali incantati, la cucina locale e tante emozioni sono gli ingredienti che di anno in anno spingono sempre più Clienti a partecipare a questa grande manifestazione e a trascorrere una piacevole giornata in cui sono protagonisti l'avventura e la passione per l'off-road. Il territorio emiliano che verrà attraversato dal Raduno Suzuki 4x4 racchiude, inoltre, un universo di eccellenze motoristiche che gli conferiscono il nome di Motor Valley. Questa Terra dei Motori ha, da sempre, una vocazione per le due e quattro ruote e vanta una straordinaria tradizione di "cuori" motoristici unici al mondo.
I partecipanti si sposteranno in convoglio lungo spettacolari percorsi segnalati da frecce poste ad ogni incrocio, affrontando varianti facoltative, di diverse difficoltà.
Nei punti strategici saranno presenti anche alcuni veicoli con a bordo personale dello staff, sempre pronto a fornire assistenza e aiuto. Il primo itinerario, specifico per i mezzi dotati di marce ridotte, proporrà passaggi tecnici e sfidanti e farà così vivere l'emozione di un'estrema avventura agli amanti del fuoristrada. Il secondo itinerario, pensato per i modelli dotati di trazione integrale 4x4 AllGrip, sarà caratterizzato da sterrati scorrevoli e passaggi tecnici, che metteranno in mostra tutte le potenzialità della trazione 4x4 AllGrip. Nel pomeriggio invece, i partecipanti potranno accedere ad un Parco Giochi off-road, in cui potranno dar prova della loro abilità e saggiare le capacità dei loro mezzi affrontando ostacoli di ogni genere, in condizioni di assoluta sicurezza.
(ITALPRESS).

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook