Giovedì, 24 Giugno 2021
stampa
Dimensione testo

Motori

Home Motori Al via la vendita del nuovo Toyota Highlander Full Hybrid Electric

Al via la vendita del nuovo Toyota Highlander Full Hybrid Electric

Al via la vendita del nuovo Toyota Highlander, il SUV più grande dell'ampia gamma della Casa delle ellissi, introdotto per la prima volta anche sul mercato Europeo nella sola versione Full Hybrid Electric. Il nuovo Highlander sarà uno dei modelli che insieme all'arrivo della Yaris Cross nel 2021 andrà a completare l'offensiva di prodotto SUV di Toyota. Una gamma completa che andrà dal segmento B al segmento E con un'offerta unica sul mercato, 100% Hybrid. Con il nuovo Highlander Hybrid, Toyota combina la sua leadership nello sviluppo di sistemi elettrificati - 23 anni di esperienza nello sviluppo della tecnologia ibrida, 15 milioni di clienti, 9 modelli ibridi e propulsori Full Hybrid Electric di quarta generazione- con il suo leggendario QDR (Qualità, Durabilità e Affidabilità) e una notevole esperienza nel mercato dei SUV.
Sfruttando la piattaforma GA-K di Toyota, l'Highlander combina tutte le caratteristiche di comfort, guidabilità e sicurezza dei SUV Toyota con le basse emissioni dei powertrain hybrid, l'efficienza dei consumi e la trazione integrale intelligente, grande spazio interno e la capacità di traino di 2 tonnellate.
Spazioso grazie alla versatilità dei 7 posti e al bagagliaio da 658 litri. Grazie ai 248 CV e alle emissioni di CO2 da 149 g/km (WLTP), Highlander ha il miglior rapporto del segmento tra potenza ed emissioni. Le prime consegne sono proposte a gennaio 2021.
(ITALPRESS).

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook