Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lancia Ypsilon UnYca, serie speciale acquistabile solo on line

TORINO (ITALPRESS) – Lancia Ypsilon, dopo quattro generazioni, più di tre milioni di unità vendute, una consolidata leadership nel segmento B, più di 35 serie speciali, oggi si reinventa, ancora una volta in modo ingegnoso e al passo con i tempi, introducendo la prima Ypsilon che si può prenotare ed acquistare esclusivamente on line, per

TORINO (ITALPRESS) - Lancia Ypsilon, dopo quattro generazioni, più di tre milioni di unità vendute, una consolidata leadership nel segmento B, più di 35 serie speciali, oggi si reinventa, ancora una volta in modo ingegnoso e al passo con i tempi, introducendo la prima Ypsilon che si può prenotare ed acquistare esclusivamente on line, per essere poi ritirata presso il concessionario più vicino al cliente finale. Lancia Ypsilon UnYca è unica in tutto. E' unica nella modalità di prenotazione e acquisto unicamente on line; è unica in quanto disponibile in edizione limitata; è unica in quanto offerta in una sola versione, in un solo colore, il Nero Vulcano metallizzato, in un solo allestimento e nella sola motorizzazione Mild Hybrid. E' unica in termini di tecnologia disponibile a bordo ed è l'unica ad offrire una playlist di brani musicali selezionata con Spotify, fruibile liberamente. E' una vettura adatta ad un pubblico giovane e connesso, che vuole guardare al futuro, con un occhio sempre attento alla sostenibilità e al design elegante della sua livrea Nero Vulcano metallizzato, impreziosita da dettagli luminosi e cromati grigio-satinati sulla calandra, la griglia inferiore e le maniglie.
Il cliente di Lancia Ypsilon UnYca sarà sempre connesso, grazie al sistema radio multimediale con schermo 7" touchscreen, la disponibilità della radio digitale DAB, una porta USB per portare con sè tutta la propria musica, la connessione Bluetooth e la possibilità di mettere in comunicazione il proprio smartphone con l'auto, grazie a Apple CarPlay e Android Auto. Grazie alla collaborazione con Spotify, metterà a disposizione, gratuitamente e per tutti, una playlist unica dedicata alla nuova edizione limitata. Inoltre, grazie alla motorizzazione ibrida, efficiente, compatta e leggera, è attenta ai consumi e all'ambiente ed ha libero accesso ai centri cittadini, senza alcun tipo di limitazione. Sarà commercializzata al prezzo di 12.500 euro e acquistabile con una rata da 139 euro al mese, grazie al finanziamento offerto da FCA Bank.
(ITALPRESS).

Caricamento commenti

Commenta la notizia