Giovedì, 19 Maggio 2022
stampa
Dimensione testo

Motori

Home Motori Arriva DS 7 Crossback Édit10n Limitée per il mercato italiano

Arriva DS 7 Crossback Édit10n Limitée per il mercato italiano

ROMA (ITALPRESS) – DS Automobiles segna oltre 10.000 unità di DS 7 Crossback consegnate in Italia, dal lancio nel 2018 a oggi. Per festeggiare questo traguardo ha creato, per il solo mercato italiano, l’edizione limitata “DS 7 Crossback E’dit10n”, un concentrato di eleganza, raffinatezza e tecnologia. DS 7 Crossback è un veicolo audace e carismatico

ROMA (ITALPRESS) - DS Automobiles segna oltre 10.000 unità di DS 7 Crossback consegnate in Italia, dal lancio nel 2018 a oggi. Per festeggiare questo traguardo ha creato, per il solo mercato italiano, l'edizione limitata "DS 7 Crossback E'dit10n", un concentrato di eleganza, raffinatezza e tecnologia.
DS 7 Crossback è un veicolo audace e carismatico che esprime tutto il savoir-faire ispirato all'alta moda. L'allestimento Grand Chic incarna l'eleganza tipica del marchio, mentre la configurazione Performance Line+ ne esalta lo spirito sportivo.
I due allestimenti, tra i più venduti negli ultimi quattro anni, vengono ora riproposti sulla serie speciale DS 7 Crossback E'dit10n Limitèe. Entrambe le versioni sono impreziosite da una ricca dotazione di serie per offrire un'esperienza esclusiva e un'immersione totale nel mondo DS Automobiles.
Nell'allestimento Grand Chic, l'eleganza tipica del savoir faire francese viene esaltata da dettagli unici come i raffinati interni in pelle Rivoli, i cerchi in lega da 20" Tokyo e il touchscreen da 12" con navigazione 3D. Di serie anche un ricco equipaggiamento tecnologico, che comprende i fari dotati di tecnologia DS Active Led vision e il portellone elettrico, il DS Connected Pilot, una telecamera posteriore con sensori, l'extended Safety Pack e il Comfort Access.
Allo stesso modo, la versione sportiva Performance Line+ offre interni in pregiato tessuto Alcantara, tetto panoramico, cerchi in lega da 20" Tokyo, un touchscreen da 12" con navigazione 3D, climatizzatore automatico Bizona esteso, telecamera posteriore con sensori e portellone elettrico. Completano la dotazione il DS Connected Pilot, l'extended Safety Pack e i DS Active Led Vision. DS 7 Crossback E'dit10n Limitèe è disponibile con la motorizzazione BlueHDi 130 Automatico oppure nella versione E-Tense Plug-In Hybrid 225 cv e 300 cv 4x4. Anche i prezzi di questa serie speciale celebrano il traguardo raggiunto dal marchio di 10.000 unità vendute in Italia. E' infatti disponibile il finanziamento Style Drive da 295 euro al mese con anticipo fisso a 10mila euro e ogni anima, sportiva (Performance Line+) ed elegante (Grand Chic), è offerta allo stesso prezzo eccezionale: 37.500 euro per la motorizzazione BlueHDI 130 cv oppure, con una differenza di prezzo di 10mila euro, 47.500 euro per la versione E-Tense Plug-In Hybrid 225 cv. La versione 300 cv 4x4 sarà invece sul mercato al prezzo di 50.500 euro.
(ITALPRESS).

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook