Venerdì, 07 Ottobre 2022
stampa
Dimensione testo

Motori

Home Motori Jeep, per tutto il weekend i vantaggi del selling on line

Jeep, per tutto il weekend i vantaggi del selling on line

TORINO (ITALPRESS) – Jeep, per premiare i clienti più connessi, ha sviluppato una promozione esclusiva dedicata al selling on line che riguarda un lotto limitato di vetture e c’è ancora tutto il fine settimana per accedere ai vantaggi della Jeep Web Week: sino a lunedì 26 settembre chiunque acquisterà il proprio SUV Jeep® Made in

TORINO (ITALPRESS) - Jeep, per premiare i clienti più connessi, ha sviluppato una promozione esclusiva dedicata al selling on line che riguarda un lotto limitato di vetture e c'è ancora tutto il fine settimana per accedere ai vantaggi della Jeep Web Week: sino a lunedì 26 settembre chiunque acquisterà il proprio SUV Jeep® Made in Italy Renegade o Compass comodamente da casa collegandosi al sito jeep-official.it e utilizzando il codice WEBWEEK avrà in omaggio la vernice, metallizzata o pastello, inclusa nel prezzo. Mai come quest'anno i risultati commerciali hanno sottolineato la centralità delle vendite on line. Ogni mese centinaia di clienti hanno infatti scelto di acquistare il proprio nuovo SUV Jeep sulla piattaforma digitale. In questo nuovo processo è cruciale il contributo della rete dei concessionari, sempre al centro del processo di acquisto e consegna e dell'assistenza durante l'esperienza d'utilizzo. Allo stesso modo, i dealer sono pronti ad assistere direttamente chiunque voglia aderire alla Jeep Web Week.
Soluzioni integrate, dunque, e innovative, che dimostrano come brand Jeep sia in costante evoluzione non solo dal punto di vista tecnologico, in un cammino verso la libertà a emissioni zero, ma anche dal punto di vista di servizi rivolti ai consumatori con un approccio sempre più taylor made.
La tecnologia 4xe Plug-In Hybrid, intanto, continua a riscuotere successo: in Italia la gamma di SUV 4xe Jeep è la più venduta nel comparto LEV, ossia quello che comprende Battery Electric Vehicle e Plug-In Hybrid di ogni marca e segmento, e il brand Jeep® ha già annunciato un piano completo per la nuova generazione di veicoli 4xe completamente elettrici nell'ambito di una trasformazione sostenibile con cui intende diventare il principale marchio mondiale di SUV elettrificati.

foto: ufficio stampa Stellantis

(ITALPRESS).

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook