Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Suzuki GSX-8S E V-Strom 800DE saranno protagoniste della Première Show

TORINO (ITALPRESS) – Le novità 2023 di Suzuki sono state regine dell’Eicma, l’Esposizione Internazionale delle due ruote che si è svolta a Milano dal 10 al 13 novembre scorsi. Il pubblico ha affollato lo stand di Hamamatsu per ammirare la V-Strom 800DE e la GSX-8S, che sono state presentate in anteprima mondiale durante la kermesse

TORINO (ITALPRESS) - Le novità 2023 di Suzuki sono state regine dell'Eicma, l'Esposizione Internazionale delle due ruote che si è svolta a Milano dal 10 al 13 novembre scorsi. Il pubblico ha affollato lo stand di Hamamatsu per ammirare la V-Strom 800DE e la GSX-8S, che sono state presentate in anteprima mondiale durante la kermesse meneghina, oltre alla V-Strom 1050DE, alla sua prima apparizione in Italia dopo il debutto avvenuto in ottobre all'Intermot di Colonia. I tre nuovi modelli sono ora pronti a essere ammirati durante le Première Show. L'evento itinerante porterà le moto a essere protagoniste in serate esclusive, che si svolgeranno presso le concessionarie Suzuki (vedere calendario data/concessionario). Il primo appuntamento è in programma il 22 novembre in Lombardia, nello showroom della Conti Moto, a Como, mentre l'ultimo sarà il 9 febbraio 2023 in Piemonte, presso la Gian Moto di Alba, in provincia di Cuneo.
La Première Show si articolerà su oltre quaranta tappe e toccherà in totale tredici regioni, coprendo l'Italia da Nord a Sud e toccando anche le isole maggiori, Sardegna e Sicilia.
Tutti gli eventi della Première Show si terranno in giornate infrasettimanali e il personale Suzuki illustrerà le caratteristiche dei nuovi modelli e sarà a disposizione per rispondere a ogni domanda. Per ciascun partecipante è previsto in omaggio un simpatico gadget Suzuki.

foto: ufficio stampa Suzuki Italia

(ITALPRESS).

Caricamento commenti

Commenta la notizia