Lunedì, 09 Dicembre 2019
stampa
Dimensione testo

Al mercato come visita guidata museo, Shazam racconta banane

Terra e Gusto
© ANSA

(ANSA) - ROMA, 23 LUG - Le banane Chiquita avviano una collaborazione con Shazam per trasformare la corsia del supermercato in una esperienza di realtà virtuale, dalle piantagioni in America Latina, le colture dei Tropici fino allo scaffale: l'app di identificazione musicale, darà ai consumatori di tutto il mondo l'opportunità di accedere alla filiera di fornitura delle banane Chiquita, attraverso la scansione del Bollino Blu. Lo annuncia, in una nota, l'azienda leader del mercato delle banane: a partire da fine luglio, il codice Shazam apparirà su 200 milioni di Bollini Blu Chiquita in diversi paesi europei e negli Stati Uniti per un periodo di circa quattro settimane. Gli Shazam sticker saranno disponibili in Italia, Grecia, Germania, Paesi Bassi, Belgio e negli Stati Uniti. I consumatori potranno seguire virtualmente, tramite l'app Shazam, il viaggio di una banana dalle piantagioni Chiquita in America Latina, alle strutture portuali dall'altra parte dell'Atlantico, e fino al tavolo della cucina passando per il punto vendita.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook