Sabato, 31 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Terra e Gusto

Home Terra e Gusto Pane e Nutella ora anche nei McDonald’s italiani

Pane e Nutella ora anche nei McDonald’s italiani

In occasione del World Nutella Day arriva una novita': pane e Nutella, da sempre un classico nelle case italiane, ora si potrà gustare in tutti i McDonald's d'Italia.

Ferrero Italia e la multinazionale americana hanno presentato McCrunchy Bread con Nutella, un nuovo panino che sigla la partnership tra le due aziende, accumunate da valori quali lo stare insieme, la condivisione e la semplicità.

E proprio all'insegna della semplicità è infatti il nuovo panino: solo pane e Nutella, preparato al momento e servito caldo e fragrante. Il pane utilizzato è speciale, particolarmente adatto per la tostatura che esalta al meglio sia la croccantezza che il gusto dei 18 grammi della famosa crema alle nocciole.

Oggi i consumatori hanno potuto assaggiarlo in anteprima mondiale nel McDonald's di Piazza Duomo a Milano (ma anche a Roma, Napoli e Bari) per un totale di 2500 panini distribuiti in un'ora. Dal 12 febbraio McCrunchy Bread con Nutella sarà disponibile in tutti i McDonald's d'Italia.

"Lavorare con un'azienda come Ferrero è stato per noi entusiasmante: rappresenta infatti la possibilità di offrire ai nostri consumatori, che da sempre ascoltiamo con attenzione, un nuovo prodotto iconico, perfetto per fare colazione e merenda nei nostri 600 ristoranti", ha detto Mario Federico, amministratore delegato di McDonald's Italia. L'aspettativa è di "venderne sei milioni nei prossimi dodici mesi, è un prodotto che resterà nella nostra gamma" ha poi precisato Federico.

"Pane e Nutella è uno degli abbinamenti più tipici delle colazioni e delle merende degli italiani. Qualcosa di semplice e per tutti. Qualcosa con cui siamo cresciuti e che ci ha accompagnato nella nostra vita", ha detto Alessandro d'Este, amministratore delegato di Ferrero Commerciale Italia. "Qualcosa a cui sono legati momenti di gioia, famiglia e condivisione. Con McDonald's abbiamo pensato a come rendere possibile a tutti coloro che amano questo semplice alimento di non dovervi rinunciare solo perché sono fuori casa. Un modo per rendere disponibile al maggior numero di persone la colazione e la merenda che preferiscono", ha aggiunto.

Il prossimo appuntamento è per la festa di San Valentino: il 14 febbraio McCrunchy Bread con Nutella, per tutto il giorno, a un prezzo speciale, e dalle 15 alle 17 in omaggio a chi si presenta in coppia in tutti i McDonald's italiani.
(ITALPRESS).http://

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook