Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

laFeltrinelli Viaggi, dai libri al mondo

ROMA - Partire dai libri per viaggiare in tutto il mondo. È possibile con laFeltrinelli Viaggi, l'agenzia di viaggio digitale realizzata da Librerie Feltrinelli in collaborazione con Boscolo. Il nuovo portale www.lafeltrinelliviaggi.it/, online dal 1 giugno e accessibile da tutti i device, propone una selezione di viaggi ispirati ad alcuni tra i più grandi successi della letteratura di tutti i tempi. Si parte da 20 itinerari, scelti a partire da altrettanti libri icona, che aumenteranno nei prossimi mesi. Si può scegliere tra le strade d'Islanda, sulle tracce dei miti del grande Nord, o il Brasile "magico" ispirato alle pagine di Jorge Amado.

Oppure ripercorrere i passi di Pereira nei vicoli di Lisbona o andare alla scoperta del Messico a partire dalla voce di Frida Kahlo. Dall'Europa all'America Latina, dall'Asia all'Africa i viaggi della Feltrinelli sono studiati per andare incontro ai desideri e agli interessi di tutti, dalla scoperta dei tesori d'arte al trekking in luoghi esotici.

    Per chi vuole partire con il libro in tasca, basta accendere a lafeltrinelli.it, con a disposizione un catalogo di oltre 400 mila titoli. Inoltre, attraverso laFeltrinelli Viaggi è possibile accedere anche all'offerta completa di oltre 800 viaggi disegnati da Boscolo.
   

Caricamento commenti

Commenta la notizia