Mercoledì, 17 Luglio 2019
stampa
Dimensione testo

Aci e Agenzia del Turismo, protocollo per il brand Italia

Una sinergia finalizzata alla promozione dell’immagine unitaria dell’Italia. Nella sede dell’Automobile Club d’Italia, a Roma, è stato firmato il protocollo d’intesa tra Aci e Agenzia nazionale italiana del turismo, un accordo che apre nuovi scenari e implementa l’offerta nazionale del turismo con l'obiettivo di promuovere il brand Italia nel mercato.

A firmare il protocollo i due presidenti, il numero uno dell’Aci Angelo Sticchi Damiani e quello dell’Enit Giorgio Palmucci.

"Sono contento perchè per noi il turismo è molto importante e fa parte della nostra storia - ha sottolineato Sticchi Damiani - L’Italia è al quinto posto nel mondo come numero di turisti e sono convinto che possiamo fare molte cose insieme: questo è il primo segnale concreto".

L’intesa Aci-Enit passa attraverso l’immenso patrimonio storico, culturale e sociale di paesi e borghi che impreziosiscono l’offerta turistica del nostro paese. Con percorsi e strade che vengono percorse in auto da tante persone che scoprono angoli affascinanti e occasioni di svago.

© Riproduzione riservata

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook