Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pacchetti turistici creati per promuovere Taobuk

Pacchetti turistici ad hoc creati per Taobuk. Se ne è parlato oggi in un incontro fra il sindaco di Messina, Cateno De Luca; l'assessore alla Cultura, Turismo e Brand, Enzo Caruso; l'assessore ai finanziamenti extra bilancio, Carlotta Previti; Antonella Ferrara presidente e direttore artistico di Taobuk; Cleo Li Calzi esperta del Festival per l'innovazione.

Tema dell'incontro proprio la promozione di pacchetti turistici esperenziali per i turisti e residenti per offrire emozioni legate alla fruizione dei Forti dello Stretto, dei tour a bordo delle Feluche con la pesca del pesce spada, del percorso con "lape" storiche e ingresso a Taobuk festival letterario internazionale a Taormina che quest'anno punta anche ai giovani e all'innovazione e che vede la partecipazione di scrittori internazionali, spettacoli teatrali e retrospettive di danza.

Obiettivo è il rilancio del ruolo della città di Messina con le sue bellezze naturalistiche, culturali ed antropologiche in uno scenario internazionale che avrà luogo a Taormina dal 18 al 22 giugno del prossimo anno.

Caricamento commenti

Commenta la notizia