Domenica, 05 Dicembre 2021
stampa
Dimensione testo

Viaggi

Home Viaggi Natale, si torna a viaggiare tra Usa, Maldive e Seychelles

Natale, si torna a viaggiare tra Usa, Maldive e Seychelles

ROMA (ITALPRESS) – È tempo di tornare a sognare e viaggiare verso nuove destinazioni. Le vacanze di Natale e Capodanno sono sempre più vicine e Alpitour World ha in serbo tante proposte firmate Turisanda. Viaggiare è nuovamente possibile: Stati Uniti, Maldive, Mauritius, Seychelles, Aruba, Repubblica Dominicana, Emirati Arabi e Mar Rosso con Sharm El Sheikh

ROMA (ITALPRESS) - È tempo di tornare a sognare e viaggiare verso nuove destinazioni. Le vacanze di Natale e Capodanno sono sempre più vicine e Alpitour World ha in serbo tante proposte firmate Turisanda.
Viaggiare è nuovamente possibile: Stati Uniti, Maldive, Mauritius, Seychelles, Aruba, Repubblica Dominicana, Emirati Arabi e Mar Rosso con Sharm El Sheikh e Marsa Alam, sono le destinazioni che hanno ricominciato finalmente ad accogliere i viaggiatori italiani grazie ai “Corridoi turistici Covid-free”, ufficializzati con il decreto del 28 settembre, grazie al quale si potranno prenotare viaggi organizzati nel pieno rispetto delle misure di sicurezza. Turisanda è pronta a portare i viaggiatori in giro per il mondo con i voli diretti Neos. Scopriamo dove:
Si parte dal viaggio che tutti stavano aspettando: New York City! È finalmente possibile tornare negli Stati Uniti e vivere la magia delle luci di Natale nella Grande Mela grazie ai voli diretti di Neos e al soggiorno firmato Turisanda. Tra le migliori proposte il Park Central New York, a due passi da Central Park dove gli ospiti possono trovare raffinatezza ed eleganza in un piacevole rifugio dalla frenesia della città.
Per chi invece è alla ricerca di una proposta al caldo, caratterizzata da spiagge bianche e acque cristalline Turisanda ha in serbo tante proposte davvero incredibili: Mauritius, Emirati Arabi, Repubblica Dominicana, Maldive e Mar Rosso.
Per chi preferisce un viaggio al caldo a poche ore di volo dall’Italia, con Turisanda si può prenotare una vacanza nell’esclusivo Rixos Sharm el Sheikh, un hotel capace di combinare un lusso informale a un ambiente dinamico e vivace. Situato a soli 8 km dall’aeroporto di Sharm El Sheikh, nella baia di El Nabq con vista sul Golfo di Aqaba e sull’isola di Tiran. È una proposta dai mille volti pensata per chi è alla ricerca di relax e divertimento. In alternativa lo Steigenberger Resort Alaya a Marsa Alam, l’hotel si sviluppa direttamente fronte mare, nella parte nord della splendida spiaggia di Coraya. Struttura di recente costruzione, un rifugio chic per soli adulti dagli interni eleganti, intimi e raffinati.
Anche Mauritius non è da meno, grazie alla proposta Turisanda presso la struttura Shandrani Beachcomber Resort & Spa, adagiato su una penisola privata all'interno del parco marino di Blue Bay. Shandrani Beachcomber è l’espressione di una vacanza ‘pieds-dans-l’eau’ durante la quale crogiolarsi al sole tra un bagno nelle acque cristalline e un delizioso spuntino di mezzogiorno. Se le full immersion naturali sono un’esigenza del corpo e dell’animo, lo Shandrani Beachcomber saprà soddisfarle grazie alle innumerevoli opportunità di praticare sport in perfetta sintonia con la natura.
Una vacanza dallo stile caraibico? Con Neos e Turisanda si vola in Repubblica Dominicana. Dove? Al Coral Level At Iberostar Selection Bavaro. A circa 30 minuti dall'aeroporto internazionale di Punta Cana, il Coral Level è una struttura adatta a coppie e famiglie con accesso riservato a tutte le strutture della catena Iberostar. Offre la possibilità di godere degli esclusivi servizi Premium senza rinunciare al fantastico soggiorno sul Mar dei Caraibi in tranquille suite vicino alla spiaggia e piscina. Infine, non sono da meno, gli Emirati Arabi, con Dubai e Abu Dhabi. Pacchetti pensati per chi vuole unire al relax anche la scoperta. Per trascorrere Natale o Capodanno a Dubai, Turisanda offre diverse strutture dove poter soggiornare, capaci di soddisfare tutte le richieste dei viaggiatori.
Da segnalare il Radisson Waterfront Dubai, il Rove La Mer Beach e il Millenium Al Barsha Dubai. Ad Abu Dhabi, invece, si potrà soggiornare presso le strutture Saadiyat Rotana Resort & Villas, Hilton Yas Island Abu Dhabi e Radisson Corniche Abu Dhabi. Inoltre, con Turisanda sarà possibile visitare Expo 2020 Dubai in completa sicurezza e senza alcun obbligo di quarantena al ritorno in Italia. Grazie a uno speciale pacchetto che comprende un tampone PCR al rientro, a cui si aggiunge anche un ingresso omaggio per Expo 2020 Dubai e uno sconto fino a 200 euro valido per una nuova vacanza con partenza entro il 31 ottobre 2022.
(ITALPRESS).

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook