Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

“Andrai all’inferno”. Lady Gaga bacia la donna che la contesta: “Ci andremo insieme”. E' una scena del film

Nel sequel del film "Joker" del 2019 intitolato "Joker: Folie á Deux", diretto da Todd Phillips e interpretato da Joaquin Phoenix, Lady Gaga entra a far parte del cast nel ruolo dell'amante del Principe del Crimine, la dottoressa Harleen Quinzel, meglio conosciuta come Harley Quinn.

Nel sequel del film "Joker" (2019) intitolato "Joker: Folie á Deux", diretto da Todd Phillips e interpretato da Joaquin Phoenix, Lady Gaga entra a far parte del cast nel ruolo dell'amante del Principe del Crimine, la dottoressa Harleen Quinzel, meglio conosciuta come Harley Quinn.

Un  video "rubato" dal set mostra Lady Gaga, nei panni di Harley, mentre bacia una donna. Nel video, l'attrice e pop star si ferma davanti a una donna che le urla "andrai all'inferno", dopodiché si gira e la bacia sulla bocca. Secondo alcuni fan, Lady Gaga avrebbe detto alla donna "Ora andremo entrambi all'inferno" dopo il bacio. Stando a un altro video diffuso nei giorni successivi, si tratterebbe di una scena del film, e non di un "colpo di testa" dell'attrice.

Il personaggio di Harley Quinn ha guadagnato molta popolarità nei fumetti DC e nelle produzioni cinematografiche recenti come "Birds of Prey", interpretato da Margot Robbie. La bisessualità del personaggio viene esplorata anche nella serie animata di Harley Quinn, dove intrattiene una relazione con Poison Ivy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joker: Folie à Deux (@jokermovie2024)

Nonostante il poco che si sa sulla trama di "Joker: Folie á Deux", i fan sono già entusiasti della performance di Lady Gaga nel ruolo di Harley Quinn. Alcuni commenti sui social media lodano l'interpretazione dell'artista, esprimendo grande aspettativa per il film. Senza dubbio, l'aggiunta di Lady Gaga al cast e la sua interpretazione di Harley Quinn attireranno ancora più attenzione verso il sequel del "Joker".

Caricamento commenti

Commenta la notizia