Lunedì, 27 Marzo 2023
stampa
Dimensione testo

Mondo

Home Video Mondo Donna canadese prende una trota di quasi 26 kg dopo un'ora di "combattimento"

Donna canadese prende una trota di quasi 26 kg dopo un'ora di "combattimento"

Il 3 marzo scorso, una donna canadese, Sam Boucha ha deciso di passare la sua giornata di riposo andando a pescare sul ghiaccio vicino a Red Lake, in Ontario, insieme all'amico Brad Molloy.

Dopo aver catturato alcuni pesci, ha notato che una delle lenze si era piegata e, quando è andata a controllare, ha sentito una forte resistenza. "In passato ho già pescato una trota di 16 kg, e questa sembrava qualcosa di simile, quindi eravamo abbastanza entusiasti", ha dichiarato alla CBC.

La lotta per catturare il pesce è durata quasi un'ora ed è stata raccontata da Outdoor Life. Alla fine, Boucha è riuscita a tenere la preda  tra le mani, mentre il suo amico Molloy praticava un secondo buco abbastanza grande nel ghiaccio da far passare l'enorme pesce.

Il combattimento è stato difficile, con la trota che si ostinava a rimanere in profondità, rendendo difficile per la donna trascinarla verso la superficie di ghiaccio. Quando finalmente era vicina abbastanza da poterla vedere, i pescatori si sono resi conto che l'enorme pesce non sarebbe passato attraverso il buco.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook