Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Mi fai impazzire" (VIDEO): Blanco e Sfera Ebbasta ancora in vetta su Spotify in Italia

"Mi fai impazzire" (VIDEO): Blanco e Sfera Ebbasta ancora in vetta su Spotify in Italia.

Nessun cambio della guardia in vetta alla classifica Spotify dei brani più ascoltati negli ultimi sette giorni in Italia, confermano infatti la prima posizione BLANCO, nuovo giovane fenomeno della scena rap italiana, e Sfera Ebbasta, il trapper dai numeri stratosferici; il brano si intitola "Mi fai impazzire".
Secondo posto occupato nuovamente da Sangiovanni, finalista dello show televisivo «Amici di Maria De Filippi», con la hit «Malibu».
Conferma anche sul gradino più basso del podio, dove troviamo Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti, il brano è naturalmente «Mille», uno dei principali tormentoni dell’estate 2021.

Impennata fino al quarto posto per Noemi e Carl Brave, il brano è «Makumba», loro duetto estivo. Scende al quinto posto la coppia dell’estate, formata da Rocco Hunt e Ana Mena, che insieme hanno già conquistato l’estate italiana 2020 con «A un passo dalla luna», tornano quest’anno con il nuovo tormentone «Un bacio all’improvviso». Sale al sesto posto Rkomi, il brano si intitola «Nuovo Range», ad accompagnarlo ci sono Sfera Ebbasta e Junior K. Settima posizione dove ritroviamo BLANCO ma stavolta con «Notti in bianco», ultima uscita del giovanissimo rapper. Scende all’ottavo posto Elettra Lamborghini con «Pistolero», il suo nuovo tormentone estivo contenuto nell’album fresco di uscita «Twerk Beach».

Nona posizione dove troviamo i Maneskin con «I Wanna Be Your Slave», brano estratto da «Teatro d’ira - Vol. 1», il disco pubblicato all’indomani della vittoria al Festival di Sanremo, successivamente la vittoria all’Eurovision Song Contest grazie alla quale la band romana sta attirando l’attenzione del pubblico e della discografia internazionale. Chiude la top ten Madame, la giovanissima rapper vicentina che ha messo insieme i pareri di pubblico e critica (che l’ha premiata con ben due targhe Tenco); il brano è «Marea», ultimo singolo prodotto da Dardust.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia