"Se hai una gamba importante eviti le calze a rete". Emma risponde alle critiche sul suo look sanremese e si rivolge alle ragazze: "Vestitevi come vi pare" "Se hai una gamba importante eviti di mettere le calze a rete": lo ha dichiarato Davide Maggio nel corso di una diretta web in cui criticava il look sanremese di Emma Marrone.
A stretto giro è arrivata la replica della cantante che, in una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, ha dichiarato: "Buongiorno a tutti dal Medioevo, il body shaming con il linguaggio politically correct, non so se è più imbarazzate o noioso. Mi rivolgo soprattutto alle ragazze: evitate di ascoltare o leggere commenti del genere. Il vostro corpo è perfetto così com’è, dovete amarlo e rispettarlo e soprattutto dovete vestirvi come vi pare. Anzi, con le calze a rete abbinate anche una minigonna e mostratele queste gambe importanti".
Persone:
2 Commenti
Mario Andrea Zappata
09/02/2022 15:28
Cara Emma e Tu che sei una ragazza intelligente, piacente, con una voce importante dai retta a delle cazzate di questo genere ? No Emma non puoi dare retta ad uno che non è nessuno (secondo me ). Un tale che se la prenda con un paio di calze di rete e polemizzi su una cosa del genere è solo da compatire poveretto. Poi digli o fagli dire che parli italiano per cortesia perchè tanti non sanno che il termine body shaming vuol dire "derisione" in parole molto povere. Lo so in quanto parlando tre lingue, inglese, francese, spagnolo non ho, anzi non abbiamo bisogno delle sue ricercatezze linguistiche. Tu vai tranquilla per la tua strada, sei una ragazza sexy, (urca se lo sei) le tue gambe vanno bene come sono, anzi benissimo hai una bella voce quindi digli senza mezzi termini che non rompa i coglioni e che di donne non capisce un cazzo (scusa le mie finezze cara Emma , ho studiato ad Oxford e poi a Cambridge........!!!!!!!!) Cara stella auguri cari, veri, sentiti e "semper ad maiora". Già dimenticavo se servisse digli che ho studiato anche latino e greco a scuola tanti ma tanti anni fa......!!!!!! Io sono Mario Zappata musicista di Torino, di musica ne capisco qualcosina.........!!!!! Un grosso abbraccio e ricordati vai bene con le calze di rete, di plastica, di cartapesta e poi anche senza calze o. k. ? Ciaooooo nella tonalità che preferisci.
Vinceno
14/02/2022 15:44
Brava Emma.se hai una bella gamba mettila in mostra e con calze a rete sei molto più sexi